CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 706 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castemic Visualizza il messaggio
    Da un po' di nightly quando guardo le foto nella galleria ho uno strano effetto. Prima che la foto venga messa a fuoco passa un po' di tempo (forse neacnhe un secondo) in cui viene fatta una specie di antialising.
    Succede non sempre o meglio non con tutte le foto. Sembra che con le foto scattate dalla fotocamera la cosa succeda di fisso. Che è successo? L'effetto è veramente spiacevole.
    Succedeva anche con le vecchie cyano ogni tanto... poi con aggiornamenti andava a posto.
    Altri notano questa cosa?
    a me non succede...cmq ti consiglio di usare QuickPic : è decisamente meglio xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa succede se si cancella la cartella android presente nella SD?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castemic Visualizza il messaggio
    Cosa succede se si cancella la cartella android presente nella SD?
    beh meglio non cancellarla...ci sono dati vari che servono per le applicazioni che hai installato
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castemic
    Da un po' di nightly quando guardo le foto nella galleria ho uno strano effetto. Prima che la foto venga messa a fuoco passa un po' di tempo (forse neacnhe un secondo) in cui viene fatta una specie di antialising.
    Succede non sempre o meglio non con tutte le foto. Sembra che con le foto scattate dalla fotocamera la cosa succeda di fisso. Che è successo? L'effetto è veramente spiacevole.
    Succedeva anche con le vecchie cyano ogni tanto... poi con aggiornamenti andava a posto.
    Altri notano questa cosa?

Ho notato anche io questa cosa e pensavo fosse normale.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

infatti, perderesti i dati di alcune applicazioni e dovresti quindi riconfigurarle da zero

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Giusto per iniziare questo thread.. in merito ai kernel alternativi su cm10.1 , quanto afferma il boss Steve Kondik: https://plus.google.com/100275307499...ts/S1c2HQJPhJU

Custom Kernels and CyanogenMod

Tradotto con Google..

Se siete stati in giro per Android per più di cinque minuti, sai di quanto strettamente userspace integrato è con il kernel. Per molte implementazioni HAL, struct in header del kernel sono usati per comunicare con il kernel dallo spazio utente attraverso ioctl. Per alcuni dispositivi in rapido movimento (come la maggior parte dei dispositivi di Qualcomm), questo codice viene costantemente aggiornato dai nostri upstreams così come noi stessi. Dal momento che l'userspace e spazio kernel devono essere sempre in sincronia, molto spesso stiamo rompendo vari kernel personalizzati. Di solito è solo una semplice questione di ricompilare i bit userspace, quindi questo non è mai un problema per noi, visto che ricostruiamo l'intera piattaforma di tutti i giorni.

Al fine di mantenere in continua evoluzione il nostro codice, questo sta andando sempre essere un gioco del gatto e topo. Non stiamo facendo per rompere roba di nessuno di proposito. Lavoriamo duramente per fornire il miglior supporto possibile dispositivo, ed è abbastanza difficile già. Tutto ciò che abbiamo messo lì fuori è completamente open source, e tu sei libero di fare con esso a vostro piacimento.

Se si sta utilizzando un kernel personalizzato con CM (in particolare con le nightly build), essere consapevoli di questo. Le cose si romperanno. Non stiamo cospirando contro di voi, né siamo "violare lo spirito della GPL". Allo stesso tempo, io ammetto che non stiamo cercando per voi neanche. Se si desidera eseguire un fork di un singolo sottosistema di un rapido movimento codebase altamente interdepedent, troverete draghi ti aspetta.

Detto questo, siamo totalmente incoraggiamo tutto questo e non sarebbe mettere tutto là fuori, come se non opensource. Speriamo che la roba buona trova la sua strada di nuovo a noi.

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum...
    complimenti vivissimi x il sito e ovviamente x il forum...molto ben fatti
    andiamo a noi...
    sono un felice possessore di un galaxy nexus proprio ieri ho voluto installare la cyanogenmod 10.1 e devo dire ke e stata un'idea veramente azzeccata....veramente un ottima rom.
    ho installato una nightly ma solamente dopo mi sono accorto ke esistono le monthly cosa mi consigliate? rimango alla nightly oppure metto su una monthly??...
    altra domanda
    come posso impostare questa rom in modo ottimale?? parlo di colori, cpu, impostazioni di sistema e ovviamente come configurare gli aggiornamenti (visto ke ci sono le impostazioni su come, quando e cosa aggiornare)
    scusate se ho fatto qualke errore, sia nello scrivere ke su dove aver postato il mio poema....sono con la vostra app e sto prendendo ancora confidenza....grazie mille

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Lascia le nightly sono molto migliorate di giorno in giorno.
    Scarica l'ultima e poi ogni 1 o due giorni la aggiorni.
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-04-13 alle 08:34

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

oggi vado di cm 10.1 avete qualche kernel in particolare da consigliarmi?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi raccomando la scrittura a mo di sms.. spero hai Kapito ..

Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    ho installato una nightly ma solamente dopo mi sono accorto ke esistono le monthly cosa mi consigliate? rimango alla nightly oppure metto su una monthly??...
    Come ti è stato consigliato segui giornalmente o quando desideri i cambiamenti attraverso il changelog , valutando da te se è di tuo interesse..

come posso impostare questa rom in modo ottimale?? parlo di colori, cpu, impostazioni di sistema e ovviamente come configurare gli aggiornamenti
    Impostazioni colori e Prestazioni : io uso questi settaggi , poi ognuno può settarli a seconda delle proprie necessità e gusti :
    Luminosità Display su manuale circa al 40%
    Moltiplicatori colore in avanzate:
    R 240
    V 235
    B 255

Il resto tutto default

Prestazioni :

Schedulatore : ROW
    Governor CPU : Interactive

Aggiornamenti:

Controlla aggiornamenti : Scegliere se Manuale o varie opzioni
    Tipo di aggiornamenti : scelta delle versioni , io ho su Tutte le versioni ( Nightlies incluse)

Ricordati di attivare il debug usb in opzione sviluppatore ( Tap 7 volte sul numero build /Impostazioni/info ) dove si può anche attivare il Riavvio avanzato

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    oggi vado di cm 10.1 avete qualche kernel in particolare da consigliarmi?
    Avrai letto penso sopra riguardo il kernel.. il consiglio è quello di tenere quello stock cyano, in quanto studiato apposta per la ROM , per consigli su altri kernel devi postare QUI
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-04-13 alle 09:43

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Bazzu (28-04-13),chestertoyx (27-04-13)

Pagina 476 di 706 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio