CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 706 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigredicarta Visualizza il messaggio
    Se hai flashato le gapps ufficiali hai la fotocamera di google e non la CM...
    ho un bug assurdo: su ricerca google immagini (app) se faccio il long press per salvare la foto non mi esce niente! non appare il popup, sento solo la vibrazione...non riesco a capire minimamente il problema! invece da browser tutto ok... potete verificare se accade anche a voi?
    io ho flashato le gapps che ho trovato all'inizio del thread...come faccio ad avere la fotocamera di cm?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so se sia il thread giusto, ma riscontrando il problema solo con questa rom volevo chiedervi se qualcun'altro avesse riscontrato lo stesso problema. Con l'ultima experimental, non riesco a cambiare tasatiera. Se ne installo una nuova, infatti, questa appare si nelle impostazioni di immissione, ma anche se viene selezionata nei vari programmi il sistema continua a farmi usare la tastiera stock. Inoltre se tento di impostare la tastiera direttamente dalla configurazione guidata (con swiftkey o touchpal), non riesco più a entrare nelle impostazioni perchè si verifica un interruzione imprevista.
    Avete riscontrato lo stesso problema e/o sapete da cosa può essere dovuto? Grazie!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    io ho flashato le gapps che ho trovato all'inizio del thread...come faccio ad avere la fotocamera di cm?
    Segui il secondo post, sempre in prima pagina.. Oppure usa la funzione cerca discussione..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Non so se sia il thread giusto, ma riscontrando il problema solo con questa rom volevo chiedervi se qualcun'altro avesse riscontrato lo stesso problema. Con l'ultima experimental, non riesco a cambiare tasatiera. Se ne installo una nuova, infatti, questa appare si nelle impostazioni di immissione, ma anche se viene selezionata nei vari programmi il sistema continua a farmi usare la tastiera stock. Inoltre se tento di impostare la tastiera direttamente dalla configurazione guidata (con swiftkey o touchpal), non riesco più a entrare nelle impostazioni perchè si verifica un interruzione imprevista.
    Avete riscontrato lo stesso problema e/o sapete da cosa può essere dovuto? Grazie!
    Non so se è una coincidenza, ma la swiftkey con l'ultima release ha dei conflitti con quella di default, ci sono molte segnalazioni nelle recensioni del market

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Segui il secondo post, sempre in prima pagina.. Oppure usa la funzione cerca discussione..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Si scusa nella prima pagina poi ho trovato la "parentesi" riguardo la fotocamera ma non capisco molto come fare...sono arrivato a questo link: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps ma non so quale scegliere da scaricare...(la parte dove parla di gallery2 non l'ho capita ;( , che é un'altra procdura )
    Per riflashare gli zip con le gaps poi basta che faccia wipe cache e dalvik?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Susano
    Guest
    Predefinito

Si scusa nella prima pagina poi ho trovato la "parentesi" riguardo la fotocamera ma non capisco molto come fare...sono arrivato a questo link: Goo.im Downloads - Browsing GApps ma non so quale scegliere da scaricare...(la parte dove parla di gallery2 non l'ho capita ;( , che é un'altra procdura )
    Per riflashare gli zip con le gaps poi basta che faccia wipe cache e dalvik?

Allora: se vuoi la fotocamera cyano basta che fai wipe system, cache, dalvik e poi ri-flashi la cyano e le gapps senza la gallery.apk (cosa che dovrai fare preventivamente e manualmente), mentre se cambi idea e rivuoi la fotocamera stock basta che flashi le gapps normali (ovvero quelle con la gallery.apk).

8. Il seguente Utente ha ringraziato Susano per il post:

nextime (26-05-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Allora: se vuoi la fotocamera cyano basta che fai wipe system, cache, dalvik e poi ri-flashi la cyano e le gapps senza la gallery.apk (cosa che dovrai fare preventivamente e manualmente), mentre se cambi idea e rivuoi la fotocamera stock basta che flashi le gapps normali (ovvero quelle con la gallery.apk).
    Mm se devo fare un wipe system perdo tutto ... e va beh con titanium mantieni i dati ma te le fa installare una per una le app...
    Secondo te vale la pena per la fotocamera cyano?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mm se devo fare un wipe system perdo tutto ... e va beh con titanium mantieni i dati ma te le fa installare una per una le app...
    Secondo te vale la pena per la fotocamera cyano?
    Non perdi nulla con il wipe system, quello é il wipe data ...

Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gsa390 per il post:

Bazzu (28-04-13),nextime (26-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non so se è una coincidenza, ma la swiftkey con l'ultima release ha dei conflitti con quella di default, ci sono molte segnalazioni nelle recensioni del market
    io ho l'ultima swiftkey e non riscontro alcun problema.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto così: "Devi andare a sostituire gallery2 che trovi sullo zip della rom al gallery di system app del vostro telefono. Vi conviene estrarre gallery2 dal pc perché dal tel me lo da inaccessibile. Una volta sosituito se nn lo fa da solo installatelo voi stesso l apk gallery2"...
    Sembrava stesse andando tutto bene ma poi la galleria continuava a bloccarsi in modo anomalo...adesso sto scaricando il pacchetto gapps senza photosphere e senza la stock keyboard..
    Come tastiera uso Messagease ma se volessi comunque installare la stock dove la trovo?

Pagina 481 di 706 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio