io ho flashato le gapps che ho trovato all'inizio del thread...come faccio ad avere la fotocamera di cm?
Non so se sia il thread giusto, ma riscontrando il problema solo con questa rom volevo chiedervi se qualcun'altro avesse riscontrato lo stesso problema. Con l'ultima experimental, non riesco a cambiare tasatiera. Se ne installo una nuova, infatti, questa appare si nelle impostazioni di immissione, ma anche se viene selezionata nei vari programmi il sistema continua a farmi usare la tastiera stock. Inoltre se tento di impostare la tastiera direttamente dalla configurazione guidata (con swiftkey o touchpal), non riesco più a entrare nelle impostazioni perchè si verifica un interruzione imprevista.
Avete riscontrato lo stesso problema e/o sapete da cosa può essere dovuto? Grazie!
Si scusa nella prima pagina poi ho trovato la "parentesi" riguardo la fotocamera ma non capisco molto come fare...sono arrivato a questo link: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps ma non so quale scegliere da scaricare...(la parte dove parla di gallery2 non l'ho capita ;( , che é un'altra procdura )
Per riflashare gli zip con le gaps poi basta che faccia wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora: se vuoi la fotocamera cyano basta che fai wipe system, cache, dalvik e poi ri-flashi la cyano e le gapps senza la gallery.apk (cosa che dovrai fare preventivamente e manualmente), mentre se cambi idea e rivuoi la fotocamera stock basta che flashi le gapps normali (ovvero quelle con la gallery.apk).
nextime (26-05-13)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Alla fine ho fatto così: "Devi andare a sostituire gallery2 che trovi sullo zip della rom al gallery di system app del vostro telefono. Vi conviene estrarre gallery2 dal pc perché dal tel me lo da inaccessibile. Una volta sosituito se nn lo fa da solo installatelo voi stesso l apk gallery2"...
Sembrava stesse andando tutto bene ma poi la galleria continuava a bloccarsi in modo anomalo...adesso sto scaricando il pacchetto gapps senza photosphere e senza la stock keyboard..
Come tastiera uso Messagease ma se volessi comunque installare la stock dove la trovo?