CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 706 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andre12

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Adoro i nuovi pulsanti nella barra delle notifiche introdotti con questo aggiornamento di Gmail! E il funzionamento del pulsante "Elimina" è esattamente quello che vorrei per gli sms: tappi su "Elimina", poi la notifica fa comparire l'annulla per qualche secondo. Top!
    Felice possessore di:
    • Samsung Galaxy Nexus - CM11
    • Motorola Xoom MZ601 - CM10.1

Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho letto che per chi proviene dalla CM con la 4.1.2 per passare alla CM con base android 4.2 è consigliato fare prima l "upgrade" alla stock... io non ho fatto cosi' sono passato direttamente
    dal menu impostazioni alla versione CM con dentro la 4.2...
    La mia domanda è : quali sono le operazioni che devo fare? si perdono i dati?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

siccome la 4.1.2 è una versione diversa dalla 4.2.2 ti conviene fare i tre wipe come scritto in prima pagina più il format system
    però visto che ci sei io ti consiglio di fare un factory reset con l'immagine stock della 4.2.2 in modo da aggiornare anche il bootloader
    Successivamente ripristinare la recovery e (dopo i 3 wipe più il format system), flashare la cm 10.1 + le ultime gapps
    così sei sicuro di non avere problemi, la pecca è che perdi tutto, compresi anche i file sulla sd

5. Il seguente Utente ha ringraziato eurobrut per il post:

joito (19-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Che modello usi di auricolari BT?
    Perchè io ho le Sony Ericsson MW600 e non hanno mai dato nessun problema.
    Problemi con qualsiasi tipologia di auricolare:

- Blue&me Alfa romeo

- Auricolare Jabra BT2045

- Soundwave SW50

Ho fatto il root per passare alla cyano 10 (4.1.2) perchè molti utenti scrivono
    che il BT funziona alla perfezione, ma purtroppo non è vero niente... e sono passato alla 10.1 che manifesta
    gli stessi problemi...

Continue disconnessioni. Fastidiosissime e che mi creano grandi perdite di tempo...

Ma per ora non trovo soluzione...

Quote Originariamente inviato da eurobrut Visualizza il messaggio
    siccome la 4.1.2 è una versione diversa dalla 4.2.2 ti conviene fare i tre wipe come scritto in prima pagina più il format system
    però visto che ci sei io ti consiglio di fare un factory reset con l'immagine stock della 4.2.2 in modo da aggiornare anche il bootloader
    Successivamente ripristinare la recovery e (dopo i 3 wipe più il format system), flashare la cm 10.1 + le ultime gapps
    così sei sicuro di non avere problemi, la pecca è che perdi tutto, compresi anche i file sulla sd
    Sono passato da stock 4.2.2. a cyano 4.1.2. e poi alla cyano 4.2.2. senza passare per stock...

Sempre i 3 wipe...ma nessun factory reset (non ho nemmeno l'immagine stock volendo)...

Il tutto mi pare non mi abbia creato problemi??

Devo fare qualche controllo al gnex??
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-03-13 alle 15:26 - Motivo: Unione Post

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non serve per forza fare un factory reset però come il bootloader non te lo aggiorna se passi da una cyano all'altra, devi farlo a mano e visto che deve fare i 3 wipe il top sarbbe farlo ma non è necessario!
    tu che sei passato da una stock 4.2.2 direi che avevi già il cell bello aggiornato e quindi hai fatto bene a fare solo i 3 wipe

8. Il seguente Utente ha ringraziato eurobrut per il post:

Ares985 (19-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho preso il Nexus l'anno scorso quando era su 4.0.4 e subito sbloccato.
    Mai nessun flash dell'immagine stock e ora sono a 4.2.2
    Lo so che ho sbagliato non mi attaccate. Ma fino a ora nessun problema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non è che è sbagliato ci manca...anche io ho fatto così però ho notato che aveva qualche problemino
    ho fatto un bel hard reset e visto che c'ero ci ho flashato sopra la factory 4.2.2 adesso zero problemi
    il mio era solo un consiglio (visto che i 3 wipe sono fortemente raccomandati se si passa ad una nuova release)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eurobrut Visualizza il messaggio
    non è che è sbagliato ci manca...anche io ho fatto così però ho notato che aveva qualche problemino
    ho fatto un bel hard reset e visto che c'ero ci ho flashato sopra la factory 4.2.2 adesso zero problemi
    il mio era solo un consiglio (visto che i 3 wipe sono fortemente raccomandati se si passa ad una nuova release)
    quindi, scusate continuo a non capire ma cosa comporta il passare direttamente con CM ad una versione android superiore?

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Ho un problema con la cyano stabile 10.0 per il nostro Nexus.
    Da un po di tempo all'avvio mi accorgo con BetterBatteryStat che il processo AUDIOOUT_2 rimane sempre in esecuzione come partial wakelocks impedendo al Nexus di andare in deep sleep e consumando quindi parecchia batteria.
    Da Impostazioni --> Audio ho tolto tutte le spunte dei suoni dalla sottosezione Sistema ... ma nulla.
    L'unico modo per fermare AUDIOOUT_2 è quello di agire manulamente sui tasti volume azzerandolo e poi rimettendolo al valore desiderato.
    Venti giorni fa ho risolto il problema facendo un full wipe ma dopo neanche un mese il problema si è ripresentato ....
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi son o nuovo per quanto riguarda il moding e vorrei installare una rom sul mio nexus possibilmente una rom stabile e sopratutto fluida.. (buon suono buona fluidità e personalizzazione)

Ma il punto è ne vale pena la rom stock e già buonissima se non fosse per il suono poco potente QUINDI VALE LA PENA Installare la cyanogen 10.1?! C'è così tanta differenza?

Se si bene se no eventualmente sapreste consigliarmi una room migliore?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 381 di 706 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio