CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 706 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi il led di notifica vi funziona quando vi arrivano le mail? per messaggi e chiamate perse va alla perfezione ma per le mail no
    Si funziona
    PS: con la nightly di oggi è stato fixato il copia incolla

¤Tpk2¤

2.  
    Baby Droid L'avatar di Mykael

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho installato un mese fa, circa, la Cyanogenmod 10.1 e solamente ieri sono venuto a conoscenza dell'HDR e dello scatto vocale disponibili sulla Cyanogenmod del nostro Nexus. Io, però nelle impostazioni della fotocamera non riesco a trovare queste due funzioni (premetto che ho la Nightly del 30/04). Qualcuno conosce un modo per risolvere questo problema, dato che reistallando la ROM non riesco a trovare le due funzioni sopra citate?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mykael Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho installato un mese fa, circa, la Cyanogenmod 10.1 e solamente ieri sono venuto a conoscenza dell'HDR e dello scatto vocale disponibili sulla Cyanogenmod del nostro Nexus. Io, però nelle impostazioni della fotocamera non riesco a trovare queste due funzioni (premetto che ho la Nightly del 30/04). Qualcuno conosce un modo per risolvere questo problema, dato che reistallando la ROM non riesco a trovare le due funzioni sopra citate?
    L'ultima volta che si è discusso qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-502.html
    oppure cerca con la comoda funzione Ricerca discussione.. oppure è anche spiegato in prima pagina post #2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema: volevo piallare il sistema formattando tutto e rimettendo la cm precedentemente salvata nel cartella degli update. Ho sbagliato la procedura di formattazione e ora mi ritrovo con la cwm, senza file ai quali attingere e, ovviamente, senza nessun sistema da avviare. Posso mettere la rom da flashare in qualche modo sul telefono oppure devo affidarmi al toolkit? E, in questo caso, quali opzioni devo utilizzare? Grazie mille

Ho postato anche in questo topic, pensando fosse il più indicato, ma spero possa aiutarmi anche qualcuno di voi

https://www.androidiani.com/forum/mo...estore-57.html
    Ultima modifica di lucariello83; 01-05-13 alle 21:28

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema: volevo piallare il sistema formattando tutto e rimettendo la cm precedentemente salvata nel cartella degli update. Ho sbagliato la procedura di formattazione e ora mi ritrovo con la cwm, senza file ai quali attingere e, ovviamente, senza nessun sistema da avviare. Posso mettere la rom da flashare in qualche modo sul telefono oppure devo affidarmi al toolkit? E, in questo caso, quali opzioni devo utilizzare? Grazie mille
    Non fare cross-posting , è contro regolamento, c'è in prima pagina, al post #2 FAQ la soluzione..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

lucariello83 (01-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ha ragione, scusa. Non avevo fatto caso al #2. Grazie mille. Intanto avevo ripristinato con odin, complicandomi di molto la vita. Grazie mille.

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che la CM nightly si comporta veramente bene. Prima di tutto ho notato un netto miglioramento nel volume audio di notifica (che prima sentivo a malapena). L'unica cosa che non è migliorata è il consumo di batteria (anche con schermo a luminosità bassa) poiché dopo circa 9 ore di utilizzo (circa 1ora e 40 di schermo acceso) mi ritrovo a dover caricare il terminale a lavoro. Cercherò di ovviare al problema magari con qualche kernel. Voi avete qualche soluzione da propormi? Grazie e buonanotte.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ckarluz Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che la CM nightly si comporta veramente bene. Prima di tutto ho notato un netto miglioramento nel volume audio di notifica (che prima sentivo a malapena). L'unica cosa che non è migliorata è il consumo di batteria (anche con schermo a luminosità bassa) poiché dopo circa 9 ore di utilizzo (circa 1ora e 40 di schermo acceso) mi ritrovo a dover caricare il terminale a lavoro. Cercherò di ovviare al problema magari con qualche kernel. Voi avete qualche soluzione da propormi? Grazie e buonanotte.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti consiglio di provare l'ultimo Fancy, che è una cosa spettacolare! Usa la versione extended con i settaggi in secondo post..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280723

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

11. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

Ckarluz (02-05-13)

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A qualcuno va in crash la modalità panoramica della fotocamera stock? Non quando scatta la foto ma dopo, quando la elabora...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mata1911 Visualizza il messaggio
    A qualcuno va in crash la modalità panoramica della fotocamera stock? Non quando scatta la foto ma dopo, quando la elabora...

ieri ho fatto circa una quarantina di foto mai crashato sempre tutto perfetto

14. Il seguente Utente ha ringraziato iverse83 per il post:

mata1911 (02-05-13)

Pagina 487 di 706 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio