Rifai la sola installazione della recovery con il toolkit
¤Tpk2¤
e come si fa?? qual'è il pulsante giusto?? XD mi sento un cretino scusate ahahah
My Device:
- Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
- Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2
Finché google non rilascerà un'aggiornamento corposo.
Poi penso la controlleranno (un po' come le experimental) e la definiranno stabile, per passare alla 10.2, o presumo, nel caso di key lime pie alla 11.
Ma a grandi linee a mio avviso sono già stabili le nightly.
¤Tpk2¤
EDIT: Giorno a tutti
Oggi si va di experimental
RIEDIT: il bug del drawer c'è ancora
Da un paio di settimane ho un problema molto fastidioso che non capisco se sia dovuto alla ROM o ad Android 4.2.2. In pratica tipo un paio di volte a settimana quando spengo il telefono di notte ed è al 60/70% di batteria, il mattino dopo non si accende più e devo metterlo in carica perché è allo 0% completamente scarico.... Insomma una specie di SOD una volta spento... Capita ogni tanto anche a voi? Da cosa sarà dato? Mi dispiace più che altro perché la batteria si rovina e mi capita sempre più spesso -.-'
Nexus 7, Tapatalk HD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
E si ricomincia con le experimental![]()
Sicuro da non attribuire invece alla batteria che sta tirando le somme?
Provato anche con la stock?
Sinceramente come sai, è difficile esprimere parere e previsioni con il team, da sempre ha fatto tutto in top secret, possiamo solo azzardare sulle statistiche.. E il caso dice che una stabile è sempre uscita non appena c'è stata aria di nuova build google.. Se intendi come stabiliscono che una nightly sia abile per farla uscire non saprei sinceramente.. Occorre far parte del team per avere certezze..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ultima modifica di Gynlemon; 07-05-13 alle 10:03
papel (08-05-13)