non cambierò mai la cyano solo x una c*****a del genere... era simpatica xò =D grazie per la risposta
Gyn ma come mai,secondo te,le NIGHTLY..non sono piu giornaliere..
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Fanno aggiunte ma spesso si rompono in fase di compilazione e quindi messa nella build server ... doveva uscire con queste aggiunte CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Il ritmo rimane sempre notturno... non hanno cambiato nulla..
Ma secondo voi le nightly 10.1 sono già a buon punto per un uso quotidiano o è meglio aspettare la stable??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fatjon (07-05-13)
Ciao a tutti ho la ciano del 30/04 ho messo l'orologio sulla schermata di sblocco ma non mi fa vedere gli appuntamenti. Solo se swipo a destra o sinistra e poi ritorno allo schrmo iniziale a quel punto mi fa vedere anche gli appuntamenti. sapete come si puo' fare a farlo funzionare.
Non sarebbe possibile anche vedere le previsioni per un paio di giorni successivi all'attuale??
Prova a flashare l'ultima Nightly disponibile , magari con i rituali wipe dalvik+cache+system + le gapps
OT
@rigong
Digli al tuo amico ti tenerselo cosi per com'è basta vedere il deserto.. nulla a che fare con il mio..che fregatura che ha dato Motorola in ultime battute...
https://www.androidiani.com/forum/motorola-xoom-2/
Fine OT
rigong (06-05-13)
forse ho capito e' l'animazione del lucchetto per sbloccare
Ma l ultima versione da scaricare é quella in prima pagina???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
My Device:
- Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
- Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2