Perchè hai selezionato nelle impostazioni che vuoi ricevere tutti i tipi di aggiornamenti..
Ragazzi ho bisogno di una mano, devo riportare stock il mio galaxy nexus che attualmente ha la cyanogenmod 10 devo riflashare android 4.2.2 se adesso io flasho la rom stock come quando ho flashato la cyano va bene?? Poi riblocco il bootloader e torna tutto a posto?
Motorola Moto G
Stamane ho flashato la nty successiva la rc1 e mi si è incasinato il nexus...
Ho dovuto restorare,ed ora anche a me appare un update 9.00..bho.
Eppure la rc1 lo installata facendo i wipe ed anche il sistem,avevo notato e segnalato qualche post fa che la vedevo lenta.
Non so e non credo di aver sbagliato nulla ma ora con il backup più flash della nty del 10 va di nuovo una scheggia!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
LuCiolla90 (11-05-13),rigong (11-05-13)
Non aggreditemi se ve lo chiedo ma non ho ben capito un passaggio...
Io parto da rom stock e voglio fare anche una pulizia completa, quindi i passi sarebbero:
- carico su sd la rom e gapps
- vado in recovery
- wipe data/factory reset
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe system
- flash rom cm10.1 (install zip)
- install gapps
- format data ( cancellazione totale sd)
è l'ultimo passo quello che più mi preoccupa, cioè cancella tutto... Ma non è che cancella anche le cartelle del nuovo sistema e quindi può causare problemi??
Poi volevo chiedere, a parità di impostazioni volevo un confronto stock/cm10.1... È così performante la cm10.1 in termini di fluidità e consumo batteria o aggiunge solo più opzioni di settaggio??
Inviato dal mio Tapatalk Nexus con Galaxy 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)