CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 706 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    Si ho tutto root, bootloader sbloccato e TWRP

cmq è x quello che ho chiesto, perché x i settaggi ho già power toggles e poi con DisableService disabilitando molti servizi in background che non sono indispensabili tipo notifiche push di facebook e varie sincronizzazioni istantanee (sincronizzo con un pulsante della power toggles dal menu notifiche ogni tanto) all'accensione ho sui 420MB ri RAM libera che poi con l'uso scende massimo fino a 350, arrivo a fare anche 3-4 ore di schermo acceso e il sistema è molto fluido... Quindi non ci guadagno poi tanto a mettere su la CM, anzi che poi tra l'altro non è neanche alla versione stabile..

Se invece qualcuno mi consiglia di mettere su la CM, con qualche motivazione, lo faccio anche subito perché un pò sono tentato..

Cmq quello che per me è indispensabile è il root che lo richedono molte app, poi x il resto l'importante è avere una buona fluidità, basso consumo di batteria e sopratutto un sistema stabile..

E qui non divago più fuori dal tema che ho già esagerato!!

Inviato dal mio Galaxy Tapatalk con Nexus 2
    Wow...se hai rom e kernel stock e impostando per bene il tutto fai 3/4 ore di schermo acceso (con almeno 12 ore però di accensione continua da 90% a 20%) allora puoi rimanere benissimo stock.
    Personalmente ho provato praticamente tutte le rom e alla fine sono ritornato alla cyano proprio perchè stabile e dai consumi mooolto contenuti.
    Ora come ora ad esempio il cell sta a 55% con oltre 90 minuti di schermo acceso a luminosità 50%.
    L'ho staccato dalla presa che stava a 95%, permaconnesso in 2g per qualche notifica, una mezz'oretta di navigazione wifi, 15 minuti di connessione 3g con gps attivo per il navigatore, qualche sms e ora sta a 8 ore e 40 minuti circa dall'ultima ricarica.

Con la rom stock mi sognavo di mettere la luminosità al 50%, fare le cose che ho fatto, avere 90 minuti fino al 55% di schermo acceso e arrivare a 8 ore e 40 minuti.

Preciso che sono uno di quelli che fa la ricalibrazione batteria coi santi numi e quando carica il cell lo fa senza superare mai troppo il 90% e senza scaricarlo oltre 20/25%.

Ecco perchè io ho messo la cyano e, probabilmente, sarà la stessa motivazione che ti daranno altri utenti.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda se l'ha capita Bazzu che era duretto a capire , sono davvero contento e lui lo sa... per l'appunto, ho rivisitato l'informazione cosi sarà pronta per il prossimo thread della futura cm:

- Se si proviene da una ROM differente da CM10.1 fare i 3 wipe completi obbligatoriamente + consiglio il wipe System

- Per Aggiornare la stessa ROM CM10.1 ( che sia Nightly che serie M che RC che STABLE ) , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .

Flashare sia la ROM che le Gapps in caso si è fatto un Wipe System.. e ricordandovi che prima dovete copiare in SD, sia il file zip della rom e delle gapps, pena bootloop e sistema bloccato..
    comunque gyn fidati che più che duretto quando all'inizio avevo a che fare con queste cose non ti immagini la mia paura nel provocare qualche danno (ma concordo sul fatto che sono stato un pò pedantino )...poi leggendo e leggendo si acquista sicurezza ma quelle che adesso possono sembrare cose di routine per i niubbi /che come me sono partiti dallo 0 assoluto) sono montagne!

Poi devo chiederti un aiuto:
    in questa settimana ho sperimentato vanir + ak diamond (+settaggi di trickstermod visti dalla prima pagina del thread dell'ak), è andato tutto perfettamente. Poi da stanotte (che era acceso e in carica), il cell si spenge e non si accende e devo togliere la batteria. Un'oretta fa, preoccupato, ho fatto un ripristino al 6 maggio così sono tornato alla cm10.1.
    5 minuti fa ho fatto partire lagfix e poi col tasto power ho fatto reboot e qnd l'ho ripreso in mano non si accendeva ancora !!! cosa devo fare? formatto tutto?
    Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery?

Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    ragà sono un caxxone!
    Per tornare alla cyanogen mi sono dimenticato di mettere il file ZIP nella sdcard..

ora mi trovo nella recovery TWRP avendo fatto tutti i wipe + il format system...
    come entro in sdcard tramite pc per caricare la rom?
    L'unico modo credo sia il toolkit.

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    L'unico modo credo sia il toolkit.
    sto provando col tablet a fare usb-otg visto che ha la porta usb normale

oppure proverò col toolkit sperando che mi faccia accedere, non voglio piallare tutto perdendo i dati nella sdcard..
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    sto provando col tablet a fare usb-otg visto che ha la porta usb normale

oppure proverò col toolkit sperando che mi faccia accedere, non voglio piallare tutto perdendo i dati nella sdcard..
    Guarda all'inizio del secondo post.. Oppure se hai un adattatore usb otg e recovery twrp sei a posto

Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Cioè scusa ma tu vorresti che qualcuno ti convinci ad installarla?se non ti serve o credi che sia inutile è inutile la tua richiesta.

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Se leggi attentamente io non ho chiesto che qualcuno mi "convinci/convinca" ma ho dati le mie impressioni per fare un confronto... Siamo qui apposta a confrontare e dare le nostre impressioni e ad aiutarci a vicenda.

Mi scuso x l' ot (fine)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda all'inizio del secondo post.. Oppure se hai un adattatore usb otg e recovery twrp sei a posto

Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
    fatto grazie, tramite toolkit e alla twrp ho caricato il file della RC2 cyanogen tramite adb, c'è addirittura la possibilità di installarla tramite il comando adb sideload.
    Ora è apparso il logo cyanogen, mi mancava dopo 3 settimane di MIUI
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Scusate se insisto ma é importante :
    "in questa settimana ho sperimentato vanir + ak diamond (+settaggi di trickstermod visti dalla prima pagina del thread dell'ak), è andato tutto perfettamente. Poi da stanotte (che era acceso e in carica), il cell si spenge e non si accende e devo togliere la batteria. Un'oretta fa, preoccupato, ho fatto un ripristino al 6 maggio così sono tornato alla cm10.1.
    5 minuti fa ho fatto partire lagfix e poi col tasto power ho fatto reboot e qnd l'ho ripreso in mano non si accendeva ancora !!! cosa devo fare? formatto tutto?

Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery o serve per forza il cavetto otg?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    cosa devo fare? formatto tutto?
    Prova con la prima soluzione dei 2 wipe + system + flash rom + flash gapps , se vedi che non va, attieniti a quello che ho spiegato prima a Fatjon
    Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery?
    No si riavvia a sitema Android e si copia in SD , poi si riavvia in recovery e da li si flashano rom e gapps
    Quote Originariamente inviato da Fatjon Visualizza il messaggio
    Siamo qui apposta a confrontare e dare le nostre impressioni e ad aiutarci a vicenda.
    Le mie motivazioni che mi hanno portato a scegliere cm10.1 sono :

In primis l' audio finalmente come dev'essere...
    I colori display con colori brillanti e personalizzabili
    USB-OTG nativo senza l'ausilio di StickMount e root che servirebbe nella stock
    Personalizzazione e caratteristiche per uno giornaliero che in stock non esistono : risposta veloce sms e altre scelte, T9 nel dialer , implementato da poco il Blocco chiamate
    Scelta di temi
    Desktop esteso

Possibilità di aggiunte e fix giornalieri senza il dover aspettare mesi..

Ognuno è libero di fare le sue considerazioni e scelte , io ho manifestato lei mie..

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Bazzu (11-05-13),Fatjon (11-05-13),rgermano (12-05-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

In che senso si riavvia a sistema android :o ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 511 di 706 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio