CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 706 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Interessante ignoravo questa finezza se non é un problema potresti dirmi come si pialla tutto ? Magari qualche link cosi mi tengo pronto per l imminente uscita grazie

Qui La tua bibbia..!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Nessuno è obbligato.. Però se vanno a cambiare piattaforma con cartelle o altre diavolerie come lo è stato dalla 4.1.2 alla 4.2..è ovvio che la cm10.1 basata su 4.2 non poteva andare su base 4.1.2.. Creando scompiglio nell'utente con le creazioni di partizioni e cartelle che non si trovavano..
    Fatto questa premessa.. Ancora non sappiamo cosa porta di nuovo la 4.3..
    Posso solo dire quello che faccio io, ad ogni cambiamento sostanziale di Google.. Nuova piattaforma di base e poi con la cyano su base di quella piattaforma, va a spalmarsi nel suo sistema naturale..
    Facendo questo procedimento è un anno e mezzo che non ho mai avuto problemi..
    Ripeto ognuno ha i suoi metodi, e si agisce in base al proprio risultato finale e positivo..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Qua non ti seguo, allora le cyano 4.2.2, su device che sono fermi a firmaware stock con ics o addirittura più vecchi non girerebbero bene, e la community cyano non avrebbe senso non potendo aggiornare dispositivi abbandonati dalla casa madre.
    Pulendo tutte le partizioni, ed installando una cyano 10.2 le allocazioni delle cartelle, se queste cambiassero, verrebbero comunque generate al loro posto essendo contenute nella rom.
    Discorso diverso è per la recovery non aggiornata, che fu la responsabile a mio avviso del problema da te sopracitato dal passaggio 4.1.2 alla 4.2.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Qua non ti seguo, allora le cyano 4.2.2, su device che sono fermi a firmaware stock con ics o addirittura più vecchi non girerebbero bene, e la community cyano non avrebbe senso non potendo aggiornare dispositivi abbandonati dalla casa madre.
    Giuro che ho riletto più volte e non ti seguo a quello che tu non segui.. , non capisco cosa c'entri ics , qui stiamo parlando di un passaggio importante da 4.1.2 a 4.2 , cui Google ha fatto un cambiamento sostanziale ..

Pulendo tutte le partizioni, ed installando una cyano 10.2 le allocazioni delle cartelle, se queste cambiassero, verrebbero comunque generate al loro posto essendo contenute nella rom.
    Come detto in precedenza , non è detto che facciano ancora cambiamenti in questo senso , parlo a livello di allocazione cartelle , e ancora non si sa quello che andranno a cambiare , quindi a livello di allocazione cartelle o altro , può essere che rimarrebbe tutto intatto e quindi basterebbe solamente un upgrade ( full wipe essendo che si parte da zero ) dei soliti 3 wipe+ system+flash rom 10.2+ gapps
    Discorso diverso è per la recovery non aggiornata, che fu la responsabile a mio avviso del problema da te sopracitato dal passaggio 4.1.2 alla 4.2.
    Quello della Recovery non c'entra nulla con quello che io ho detto.. è un accessorio a parte , io ho parlato di diverso sistema e cambiamenti da 4.1.2 a 4.2..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Mabit (13-05-13)

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Giuro che ho riletto più volte e non ti seguo a quello che tu non segui.. , non capisco cosa c'entri ics , qui stiamo parlando di un passaggio importante da 4.1.2 a 4.2 , cui Google ha fatto un cambiamento sostanziale ..

Come detto in precedenza , non è detto che facciano ancora cambiamenti in questo senso , parlo a livello di allocazione cartelle , e ancora non si sa quello che andranno a cambiare , quindi a livello di allocazione cartelle o altro , può essere che rimarrebbe tutto intatto e quindi basterebbe solamente un upgrade ( full wipe essendo che si parte da zero ) dei soliti 3 wipe+ system+flash rom 10.2+ gapps

Quello della Recovery non c'entra nulla con quello che io ho detto.. è un accessorio a parte , io ho parlato di diverso sistema e cambiamenti da 4.1.2 a 4.2..
    A quel che ricordo, correggimi se sbaglio, dal passaggio da 4.1 a 4.2 è cambiato il multiutente, dunque le allocazioni delle cartelle.
    Se installo una cyano 4.2.2 su una base stock 4.1.2 previo wipe di tutte le partizioni, non avrò le allocazioni corrette?
    Se no allora piallerò se cambiassero la base, scusami ma volevo capire.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    A quel che ricordo, correggimi se sbaglio, dal passaggio da 4.1 a 4.2 è cambiato il multiutente, dunque le allocazioni delle cartelle.
    Se installo una cyano 4.2.2 su una base stock 4.1.2 previo wipe di tutte le partizioni, non avrò le allocazioni corrette?
    Se no allora piallerò se cambiassero la base, scusami ma volevo capire.
    Forse ( dico forse ) ho capito cosa intende Mabit....
    Si chiede come hanno fatto gli utenti di altri telefoni per passare a 4.2.2 (cyano) non avendo la possibilità come noi utenti nexus di "piallare" con la factory image. Da questa considerazione intendeva dire che il cambiamento "rognoso" del multiutentre si puo' fare anche solo con i wipe oppurtuni attraverso una recovery aggiornata.

8. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Mabit (13-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ma perché a me nella fotocamera non esce l impostazione del HDR??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Forse ( dico forse ) ho capito cosa intende Mabit....
    Si chiede come hanno fatto gli utenti di altri telefoni per passare a 4.2.2 (cyano) non avendo la possibilità come noi utenti nexus di "piallare" con la factory image. Da questa considerazione intendeva dire che il cambiamento "rognoso" del multiutentre si puo' fare anche solo con i wipe oppurtuni attraverso una recovery aggiornata.
    Esatto, bravo, intendevo proprio questo.
    Poi per piallare non è un problema.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Al fine di cercare il sesso degli angeli, bastava copiare tutto il contenuto della cartella | " 0 " | e distribuirla nella nuova SD , eliminando la suddetta cartella " 0 " , però quello che voglio dire, è pur sempre un qualcosa di " Non Perfettamente pulito " a mio avviso.. se poi tutto funziona , nessuno obbliga nessuno a piallare .. spero ora sono stato chiaro..

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddetto92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma perché a me nella fotocamera non esce l impostazione del HDR??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Do per scontato che tu prima di aver fatto questa domanda abbia usato il tasto a destra in alto "ricerca discussione" ... giusto ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

A breve la seconda Nightly dopo la RC2 > CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-05-13 alle 13:33

Pagina 519 di 706 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio