Nel rispondere a un messaggio stamattina , mi ha restituito un pop-up di chiusura per errore...![]()
qualcun'altro che conferma?
Nel rispondere a un messaggio stamattina , mi ha restituito un pop-up di chiusura per errore...![]()
qualcun'altro che conferma?
No gyn.. Stamane ho fatto wipe cache, dalvik, system e flashato rc3 e gapps. Nuovamente wipe cache e dalvik. Riavvio con kernel stock
Spento riavvio in recovery primo flash kernel fancy r28, wipe cache, wipe dalvik, nuovo flash kernel fancy r28,wipe cache e dalvik, animazioni settate a 0,5 telefono, settaggi modificati del kernel fancy e il tel é un bijoux. Risponde normale ad SMS, Whatsapp e compagnia![]()
Ultima modifica di ciavarro; 31-05-13 alle 08:51
Io ho la nightly del 29 ed ho visto ora che nelle impostazioni batteria non mi da i consumi delle singole app. Ora metto la RC3 e vedo.
ragazzi ho testato alcuni player con la rc3 e devo dire che:
-winamp si chiude;
-poweramp lo stesso
-apollo gracchia e distorce (proprio quello di default non me lo aspettavo!!)
-rocket gracchia e distorce
-google music va bene!!!
ditemi se ne trovate uno con buona qualita audio...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
LanZoid (31-05-13)
Dunque non solo poweramp. Se poi ci aggiungiamo la segnalazione di Gyn dal lato SMS, che non ho ancora avuto modo di provare, allora è cyano che è andato fuori dai binari della 4.2.2 e se rilasceranno una stabile basata su queste premesse sarà il loro primo gran flop alla grande.
Io, intanto, mi sto tenendo una 0528 da parte... non si sa mai.
* E non avevo ancora visto le aggiunte di morfanced! Tnx!
Ultima modifica di LanZoid; 31-05-13 alle 09:34
Provato power amp e nn va. Tutto il resto anche a me e ok.
Io però continuo a non vedere i consumi delle app.... mah....
Potrebbe essere questo il commit di fix del problema con poweramp? Gerrit Code Review
Anche per me il problema non è solo che crasha all'apertura, ma se lancio la riproduzione da widget, parte ma schifissimo!!!
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
Nel frattempo sono tornato indietro nel tempo...>>> 4 Maggio .. per rimettere l'ultima Nightly funzionante : 28 Maggio ..
Anche Hangout se ci fate caso.. non dava le immagini dei contatti.. mah!...
Edit
Uscita la http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro se qualcuno ha modo di provare per un confronto . Grazie .
Ultima modifica di Gynlemon; 31-05-13 alle 11:27