Ciao, ho la disaster v11 con kernel hirox 5,7 intensive. Volevo sapere questa rom in confronto alla disaster se consuma piu batteria, e se posso flashare l'hirox 5.7 intensive su questa rom e magari cambiare modem.
Ciao, ho la disaster v11 con kernel hirox 5,7 intensive. Volevo sapere questa rom in confronto alla disaster se consuma piu batteria, e se posso flashare l'hirox 5.7 intensive su questa rom e magari cambiare modem.
Oh ho provato a scrivere otg nel tasto cerca e mi da "nessun risultato" -_-...va beh avrà qualche problema l'app..
Mi é arrivato un'oretta fa il cavetto otg..2 cose:
- sbaglio o la cm10.1 dovrebbe leggere nativamente le chiavette tramite cavetto?
- anche se ho provato a usare stick mount quando apro es explorer e vado nella chiavetta non vedo assolutamente i file come dovrebbero essere...non riesce a capire se sono file di testo,musica ecc...non da neanche la dimensione dei file!!
Con l'app file manager riconosce si le dimensioni e il tipo di file ma non riesce ad aprire niente perchè dice che il file non c'è o non esiste...uff!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Bazzu; 14-05-13 alle 15:59
Ragazzi che clock consigliate di tenere per la gpu con la cyano? Non vorrei surriscaldare troppo il nexus...
Grazie a entrambi! Ho deciso di tenerla a 307 Mhz. Non noto nessun calo di prestazioni nè duranti i giochi nè durante l'uso normale.
Ragazzi, ho veramente bisogno di aiuto.
Ho un GNex con root (quindi bootloader sbloccato).
Ho installato Rom Manager e da questa la CWM.
Ho fatto wipe data e wipe cache.
Vado ad installare CM 10.1 RC2 da Rom Manager e alla recovery mode mi dice.
Finding update package...
Opening update package...
E: Can't open /sdcard/0/cm-10.1.0 - RC2-maguro.zip
(bad)
Installation aborted.
Cosa posso fare?? Il telefono mi serve con cyano entro le 7 aiutooooo![]()
Scarica il nexus tool rimetti la versione 4.2.2 stock e ripeti La procedura seguendo l guida in prima pagina
Inviato dal mio water
Quando avrai scaricato la rom (se sei sicuro che il file ci sia.... non si sa mai che sia stato cancellato) sarà andato male il download.
Se non puoi accedere al cellulare ma puoi andare solo in fastboot e co. in fastboot puoi sempre copiare la rom sul cell e flasharla manualmente (secondo post dice come)
Oppure.. se non hai nulla da perdere e ti fa piacere piallare tutto per ripartire da zero con cell pulito, tramite questa guida riporti il cell a stock e poi tramite questa guida risblocchi tutto.
Dopodiché (dopo aver fatto tutto e messo anche la recovery) scarichi rom e gapps e li metti nella memoria del telefono.
Poi da recovery flashi manualmente senza uso di app
Se invece puoi usare il cellulare normalmente riscarica manualmente la rom (da pc) la metti su nexus e la flashi a "mano" da recovery
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Da recovery CWM :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-"Mounts and storage" "format/system"
Dopo questo?