Anche io rc4. A me funziona e non perde un colpo.. ma almeno ti restituisce il feed di vibrazione e l illuminazione ?
albusss (05-06-13)
qual'è la temperatura oltre la quale non dovrebbe andare la CPU?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (05-06-13)
Scusate una domanda, ma se domani esce Android 4.3, dopo quanto tempo esce la cyano 10.2 o 11 o in qualsiasi altro modo la chiamino?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
LuCiolla90 (05-06-13),rigong (05-06-13)
Credo d' aver trovato un bug nella rc4. Ogni tanto lo schermo da spento si accende da solo, comportando un' enorme spreco di batteria.
Altra cosa, azionando il control pie che reputo spettacolare, alle volte dipende l' app diventa inutilizzabile perché non compare.
Mi succede spesso con applicazioni tipo piano, batteria etc...
Voi avete lo stesso problema?
Buon pomeriggio a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto (credo a partire dalla RC4, ora anche con la nightly di oggi 05/06/2013), che qualcosa non va nell'indicazione grafica dell'utilizzo dei dati mobili: mi segnala un preoccupante 950 MB in 2 giorni, ma dall'elenco applicazioni la somma è molto minore e anche verificando il contatore dati di Vodafone il consumo effettivo per fortuna è molto più basso
Potrebbe essere stata una delle nightly precedenti dove ho letto per un baco alcuni calcoli sul consumo dati subivano un'esplosione ingiustificata...
Che vi risulti c'è un modo per "ripulire" la memoria dei dati usati (già fatto wipe cache e dalvik...)
Allego screenshot
Grazie in anticipo!
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)