Originariamente inviato da
LanZoid
Mah... ognuno di noi ha le sue esigenze e, soprattutto, abitudini.
Nel mio caso, essendomici abituato, le trovo comode proprio per il modo prevalente in cui uso il GNex ovvero con la mano sinistra, cosa che mi consente di avere la destra sempre libera per far altro e che viene utilizzata per i comando solo ove strettamente e raramente necessario.
Non ho giochi - beh sì, uno, angry birds che devo avere usato tre o quattro volte in tutto e non di recente, infatti la mia scelta pie esula da questa motivazione. ;-)
Detto questo, il pie ha notevoli problemi in fase di avvio o riavvio dei dispositivi e, francamente, trovo che andasse molto meglio quando andava peggio. :-D Inoltre il menu esteso da Power Switch non presenta tutti gli elementi settati in impostazioni se non dopo svariati minuti dall'avvio rendendo impossibile la commutazione schermo standard/esteso e il mio pie preferito a sx attende sempre che questo evento si verifichi prima dio mostrare la sua tanto attesa faccia.
Ieri, poi, ho avuto enormi problemi alla fine identificati, dopo varie prove, come portati da LMT che ho risolto disabilitandolo per tornare ai pie di cyano. Sono tuttavia quasi certo che LMT abbia solo parte della responsabilità, visto che alcuni limitati "misfatti" si sono presentati oggi su uno dei nex. L'indagine e la ricerca non sono ancora finite.
Mentre scrivevo sono passato alla 0524 e sembra che la miglior cosa da fare sia attendere che il tutto si sistemi senza toccare niente: ci mette un tot, ma va.
SEO.