CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 706 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ok, grazie comunque volendo potrei anche tenermi entrambe? o qualcosa va in conflitto?
    Volendo potresti tenere entrambe ma avresti anche un' altra galleria immagini . . . . se ne vuoi levare una basta surgelarla con titanium . . .
    Tiè se vuoi provare . . . .:Dev-Host - MODDED_Camera.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Va flashata da recovery ( i wipe cache & dalvik cache sono opzionali . . . se vuoi sicurezza fai un nandroid . . .)

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    A me é sembrato che con quella della cyano il telefono riscaldasse troppo.. ho rimesso quella stock
    Anch'io ho avuto la stessa impressione.
    Per la qualità, non vedo differenze facilmente quantificabili. A sfavore della cyano non capisco a che serva l'hdr (un buon cavalletto pesa e ingombra).

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano85 Visualizza il messaggio
    i
    o sinceramente non ho notato questi problemi, una cosa però che non sopporto è che in genere a fine giornata non funziona più il tasto home dal menu delle applicazioni, appena riavvio il telefono torna a funzionare...
    Il problema del tasto home ce l'ho anche io con la RC4! anzi mi sono accorto che ora come ora funziona a random! Prima accendevo il cellulare e dopo un tot di ore acceso non funzionava più il tasto home ora sempre con la RC3 accendo il telefono dopo un tot di ore non mi funziona più e poi trascorso un altro po di tempo mi funziona di nuovo :confused::what: vabbe non è ancora la stabile il resto mi funziona tutto!!
    Ultima modifica di Babu09; 15-06-13 alle 22:02

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

ragazzi io tutti questi problemi non li riscontro..
    credo che siano dovuti a un errata installazione della rom.
    come piu volte consigliato da Gyn,fate wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom,flash gapps,reboot e vedrete che non li avrete piu!!
    fidatevi...a meno che il problema non sia dovuto al vostro launcher...
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ragazzi io tutti questi problemi non li riscontro..
    credo che siano dovuti a un errata installazione della rom.
    come piu volte consigliato da Gyn,fate wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom,flash gapps,reboot e vedrete che non li avrete piu!!
    fidatevi...a meno che il problema non sia dovuto al vostro launcher...
    Il problema del tasto home non siamo gli unici ad averlo riscontrato! E ti assicuro che ho sempre piallato (anche la SD anche se non serve) prima di installare la RC!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Il problema del tasto home non siamo gli unici ad averlo riscontrato! E ti assicuro che ho sempre piallato (anche la SD anche se non serve) prima di installare la RC!
    Può anche essere qualche programma assatanato di risorse.. o l'avere avvolte la SD piena a tappo, quando ti succede, hai visto quanta ram libera ti da? Applicazioni > in uso..

Il wipe system lo fai anche? Provato anche con l'ultima Nightly disponibile?

Giusto per dare un controllo https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io nemmeno nessuno di questi problemi e considera che non ho nemmeno mai piallato, da mesi installo aggiornamenti solo con wipe cache e dalvik

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Può anche essere qualche programma assatanato di risorse.. o l'avere avvolte la SD piena a tappo, quando ti succede, hai visto quanta ram libera ti da? Applicazioni > in uso..

Il wipe system lo fai anche? Provato anche con l'ultima Nightly disponibile?

Giusto per dare un controllo https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink
    Non ho ancora provato con le ultime nightly ma di programmi strani non ne ho! Ho sempre quelli che usavo con la ROM stock!! Appena esce un'altra RC flash o quella e vi saprò dire! Ora non cambio ROM e non provo le nightly perche questo è un bug minimo non mi da nessun fastidio! Eh che è strano perche se sono sul drawer certe volte non mi funziona il tasto home e devo utilizzare il tasto back per tornare alla home mentre se sono in un programma quindi app o giochi ecc mi funziona sempre!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Appena esce un'altra RC flash o quella e vi saprò dire! Ora non cambio ROM e non provo le nightly perche questo è un bug minimo non mi da nessun fastidio!
    Da come l'hai manifestato , mi è sembrato che ne facessi un problema non lieve.. fai bene ad aspettare la prossima RC .. io continuo a flashare anche le Nightly dopo la RC .. visto che la RC è un target ( un punto di riferimento ) dello sviluppo Nightly ..

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prova e tienici informati...
    provato e funzionano entrambe
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 597 di 706 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio