Originariamente inviato da pakos96
Se hai la presa USB rotta esci dalla sezione modding e vai in quella normale, dove c e una discussione su questo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provate a vedere se con la Nightly appena uscita CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro avete ancora problemi con sfondi del blocca schermo
Io ho provato adesso a inserire una immagine e non mi da nessun errore..
L'unico bug è quello menzionato da Mabit : in impostazioni temi , mettendolo in landscape, se si sceglie il tasto indietro va in crash.. ( per mio conto irrilevante )
Originariamente inviato da jailstyle
Lo so..non preoccuparti che so bene in quale sezione parlare per problemi hardware! La presa usb funziona bene e mi é stata anche sostituita ma da quando sto su cyano non me lo ha mai fatto..
Pensavo potesse essere bug perché il telefono riconosce che é stato staccato il cavo tranne la lockscreen ma se blocco e risblocco il cell la scritta scompare...e non lo fa spesso.
Non sono l'ultimo arrivato e so cosa fare..volevo semplicemente sapere se anche ad altri era capitato altre volte...bah!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Raga dopo 2-3 mesi sono tornato alla cyano...mica me la ricordavo cosi veloce e fluida!!
Ho messo la RC5 ed è mooooolto più veloce della Rootbox (che reputo una delle migliori), si ha meno personalizzazioni ma quelle che ci sono bastano e avanzano![]()
mm io sono fermo alla nightly del 28 maggio.
oggi stavo pensando di aggiornare, cosa mi consigliate?
la RC5 oppure la nightly di oggi?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
erghetto (08-06-13)
Ragazzi, a me sul galaxy ho notato che durante le chiamate mi cade la linea....
Ho l'ultima Experimental.... l'avevo portato tempo fa a riparare in quanto era uno di quelli che si riavviava durante le chiamate...poi da un po mi fa sto problema...dite che è un problema software?
per tornare alla stock come si fa?