Cyandelta ti aggiorna la rom senza scaricarla tutta ma ti scarica e flasha solo i cambiamenti apportati alla nightly...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fabiofabrizi71 (21-12-12)
Ragazzi il wifi nella ROM di oggi é molto migliorato, ma ho già avuto due crash di applicazioni e le schede delle pagine dei menu che si bloccano nello scorrere. Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevo installato tramite cmupdate. Adesso ho fatto i wipe da capo e sembra vada tutto bene. Hai ragione! Il WiFi noti che va molto meglio?
Non c'è niente da fare visto che hai cancellato tutto.
Un consiglio a tutti: leggete la prima pagina. molte volte le risposte alle vostre domande sono lì invece di richiedere 100 volte le stesse cose.
Ah...un'altra cosa. Invece di fare domande inutili, del genere "come viaggia la rom", "quanto dura la batteria", provatela!!!!!
Gynlemon (21-12-12)
Ma adesso sei con la CM10.1 ? Avevi impostato il backup sui server Google ? Perchè teoricamente ritornando alla stock, ripartendo da zero, inserendo il tuo account Google, dovrebbe partire il ripristino delle applicazioni installate in precedenza.....Poi ti fai il tuo backup con calma e ritorni alla CM10.1
Ho appena provato con la euroskank e nemmeno con questa appena uscita sono presenti..
Oltre che in prima pagina che è menzionato.. all'atto della conferma dell'effettivo wipe factory , se hai usato la TWRP , c'è un avviso che indica che stai perdendo capre e cavoli..
nella situazione che sei , devi flashare la factory images con il toolkit o con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 una volta in android ti carichi la rom e le gapps .. riavvio in fasbtoot
poi segui la guida appena sopra a quella .. e flashi la recovery, sempre in recovery segui questa prima pagina per flashare la cm10.1 + gapps
Flashata nightly di oggi come regalo di compleannovediam migliorie rispetto a ieri ihihih
Cmq davvero un ottimo lavoro, aokp superiore per qualche personalizzazione ma... cyano su tutte x ora...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK