CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 706 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Metti pure l'ultima nigntly, ti assicuro che è meglio della rc, e mi sembra che dopo le rc, sia stato fatto qualcosa a riguardo dei softkey.
    Inutile parlare al vento.. non possiamo obbligare nessuno.. visto che gli è stato già detto di riprovare a flashare l'ultima Nightly.. ma pare sia vista come il lupo cattivo e di un'operazione difficile.. se io dovessii avere un minimo di fastidio di un qualsiasi cosa, e saprei che ci sono stai altre nightly in uscita, non ci avrei nemmeno pensato a flashare.. mal che vada sarei tornato indietro, purtroppo non tutti la pensano e agiscono allo stesso modo..
    Quello che non condivido è che si viene qui , si manifesta un problema, gli si dice la possibile soluzione, e non la eseguono...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Babu09 (17-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Inutile parlare al vento.. non possiamo obbligare nessuno.. visto che gli è stato già detto di riprovare a flashare l'ultima Nightly.. ma pare sia vista come il lupo cattivo e di un'operazione difficile.. se io dovessii avere un minimo di fastidio di un qualsiasi cosa, e saprei che ci sono stai altre nightly in uscita, non ci avrei nemmeno pensato a flashare.. mal che vada sarei tornato indietro, purtroppo non tutti la pensano e agiscono allo stesso modo..
    Quello che non condivido è che si viene qui , si manifesta un problema, gli si dice la possibile soluzione, e non la eseguono...
    Non ho il PC in questo periodo perché mi si è bruciato l'hard disk e di certo non vado da un mio amico per inserire nel nexus la nightly ecc... Sei contento ora che sai il perchè non flasho l'ultima nightly? :banghead::thumbup:
    Ho fatto una domanda precisa e la domanda era se qualcun altro aveva riscontrato questo bug! Tutto qui ragazzi!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Non ho il PC in questo periodo perché mi si è bruciato l'hard disk e di certo non vado da un mio amico per inserire nel nexus la nightly ecc... Sei contento ora che sai il perchè non flasho l'ultima nightly? :banghead::thumbup:
    Ho fatto una domanda precisa e la domanda era se qualcun altro aveva riscontrato questo bug! Tutto qui ragazzi!
    Dillo prima no eh?? cos'è? ti vergognavi?? e... comunque tu non saresti andato dal tuo amico.. ma io a te direttamente non ti ho mica detto nulla.. parlavo solo con l'amico Mabit.. come se fossimo al bar , e criticando-ti , non sapendo come stavano i fatti...
    approposito di bar.. sai che certi offrono il wifi gratuito? magari senza scomodare nessuno.. potresti farlo con il telefono stesso..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Babu09 (17-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Dillo prima no eh?? cos'è? ti vergognavi?? e... comunque tu non saresti andato dal tuo amico.. ma io a te direttamente non ti ho mica detto nulla.. parlavo solo con l'amico Mabit.. come se fossimo al bar , e criticando-ti , non sapendo come stavano i fatti...
    approposito di bar.. sai che certi offrono il wifi gratuito? magari senza scomodare nessuno.. potresti farlo con il telefono stesso..
    Sì ci avevo pensato anche io! Tra l'altro ho anche finito l'universita quindi niente wifi gratis a casa mia mi si è fritto il modem della Fastweb quindi è proprio un periodo infernale! Inoltre a lavoro non ho internet anche se sono in un bar! A proposito il download dell'aggiornamento della cyano penso sia una specie di ota scarica tutta la ROM intera oppure ti scarica solo la parte aggiornata della ROM?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Insomma... bruciato l'HD e Fritto il router... niente male... se guardi in prima pagina post #2 c'è la spiegazione per CyanDelta , credo faccia al caso tuo..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Babu09 (17-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Insomma... bruciato l'HD e Fritto il router... niente male... se guardi in prima pagina post #2 c'è la spiegazione per CyanDelta , credo faccia al caso tuo..
    Si guarda non me ne parlare.. Almeno di buono c'è che dovrebbero mandarmi il modem nuovo della Fastweb quello con il wifi!! Avevo ancora quello vecchio perche sono con Fastweb da anni! Cmq grazie intanto ora do un'occhiata in prima pagina!

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ma gente sta incognito mode a livello pratico a cosa serve/servirà?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Ma gente sta incognito mode a livello pratico a cosa serve/servirà?
    serve per la navigazione in incognito :
    Ecco come funziona la modalità in incognito:
    -si possono aprire le Pagine web che si aprono e scaricare i file in modalità in incognito
    -non vengono registrati in cronologie di navigazione e di download.
    -tutti i nuovi cookie vengono eliminati dopo avere chiuso tutte le finestre in incognito che hai aperto.

E' un po quello che permettono un po tutti i browsers su pc.xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    serve per la navigazione in incognito :
    Ecco come funziona la modalità in incognito:
    -si possono aprire le Pagine web che si aprono e scaricare i file in modalità in incognito
    -non vengono registrati in cronologie di navigazione e di download.
    -tutti i nuovi cookie vengono eliminati dopo avere chiuso tutte le finestre in incognito che hai aperto.

E' un po quello che permettono un po tutti i browsers su pc.xD
    No no aspetta mi sono spiegato male, la nuova modalità incognito sulle applicazioni :-) non sulle pagine web, quello lo sapevo :-)

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    No no aspetta mi sono spiegato male, la nuova modalità incognito sulle applicazioni :-) non sulle pagine web, quello lo sapevo :-)
    https://plus.google.com/117962666888...ts/K2CgdMG522j

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

punticci (18-06-13)

Pagina 599 di 706 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio