Siccome ho notato la stessa cosa che significa girala? Anche io mi accingo ad aggiornare il modulo radio :-)
Visualizzazione stampabile
Installata la nuova baseband e la parte radio funziona davvero meglio....non avevo mai visto le tacche piene sia del WiFi che del segnale ricezione contemporaneamente :D
Google ti amo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La batteria si stabilizza con due o tre cicli di carica quando è nuova.
Quando installi una nuova rom, questa deve ricreare la cache, diciamo così, per lavorare più velocemente. Così come molte applicazioni.
In questo senso dopo qualche giorno si stabilizza, non perchè la batteria dia più energia al telefono quanto perchè il telefono ne chiede meno alla batteria.
Riguardo alle impostazioni della sveglia, attivabili solo con cell. in landscape, è un bug o una nuova impostaz. cyano?
OT: la CWM no touch 6.0.2.7 che installo è l'ultima? se c'è ne sono più recenti, potreste gentilmente postarmi un link da dove posso scaricarla, e flasharla da recovery CWM?
ciao raga...ora sono sulla stock. la nuova versione di jb è stata implementata nella cm10.1??
Credo proprio sia un bug, per come la vedo io hanno aggiunto "INCREASING VOLUME" e di conseguenza il tasto per la scelta della melodia si è spostato troppo a sinistra e quindi non si vede, cmq se provi a cliccare verso la parte più a sx del display in portrait si apre cmq la scelta per la suoneria!!
Quote:
Originariamente inviato da asus85
Non ancora..
Ma credo a breve vi è un post su google+ di cyno che parla di una mr1.1
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Riporto il post del team cyano pubblicato su g+ https://plus.google.com/117962666888...ts/bbGZDhft3ek
Android 4.2.2 -**mr1.1-release
This update is deceptively large in the change department, but still manageable. We are working on the same principle as with the update from 4.1 to 4.2, and are working in 'mr1.1-staging' in our github.*
There are quite a few conflicts, which are to be expected as we are more than just a bare AOSP OS, but these will have to be sorted before we start issuing releases based on the 4.2.2 code base.*
Key items:
# Lots of translation conflicts.*
# There don't appear to be new device repos nor any communication on the usual mailing lists regarding this. Even updated kernel source appears to be missing.*
# Some major changes to*hardware/qcom/display, which will affect most devices using that. Degree of the impact varies, but this seems to revolve around the new*4-layer composition.*
Please don't bug your various maintainers asking 'when?'. These things take time to do properly and rarely apply cleanly. Good work takes effort, and effort takes time.*
Tradotto con Google..
Questo aggiornamento è ingannevole grande nel reparto di cambiamento, ma ancora gestibile. Stiamo lavorando per lo stesso principio con l'aggiornamento 4,1-4,2, e stanno lavorando in 'mr1.1-messa in scena' nel nostro github. Ci sono alcuni conflitti, che sono da aspettarsi che siamo più di un semplice nudo. AOSP OS, ma questi dovranno essere ordinati prima di cominciare diramare i comunicati in base al codice di base 4.2.2 elementi chiave: .
# Un sacco di conflitti di traduzione
# Non sembrano essere pronti contro termine nuovo dispositivo né alcuna comunicazione sul mailing list solito riguardo a questa. Anche sorgenti del kernel aggiornato sembra mancare.
# Alcune importanti modifiche hardware / QCOM / display, che influenzeranno la maggior parte dei dispositivi che utilizzano questo. Grado di impatto varia, ma questo sembra ruotare attorno al nuovo 4 strati composizione. favore non i manutentori vari bug chiedendo 'quando?'. Queste cose richiedono tempo per fare correttamente e si applicano di rado pulito. Buon lavoro richiede uno sforzo, e lo sforzo richiede tempo.
Una notizia cosi la metti in Spoiler'?? ma sei matto'?? rotflrotfl
Qualcuno di voi ha notato maggiori consumi della batteria dopo aver flashato la bb?
E me sembra uguale ma dopo un giorno come fai a vedere.
Invece mi sembra migliorata la velocità dei download arrivo oltre a 9mbs al sec.
Per quanto riguarda la ricezione mi sembra sostanzialmente uguale.
¤Tpk2 ¤
A me sembra risolto il problema del 99 % della batteria..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Bhe ho flashato stamane alle 8.00 e normalmente faccio 12/14 ore, di cui 3/4 schermo attivo.
Oggi ho fatto 8/9 e 2,5 di schermo.
Bho vedremo con il tempo.
Gyn
che faccio aspetto la ciano 4.2.2 o rimetto stock piu l'aggiornamento (dovrei avere un Bkup)
Per me il volume è importante (ho una certa eta ;-) ) ma sono tentato.
Spiano il tutto ?
Per le app google le rimette da se con l'account, giusto ?
Per i dati, con titanium ,se non ricordo male, non posso ripristinare su Yakju JP..39 (insomma la nuova4.2.2), il Backup fatto dalla rom ciano 10.1 che ho ora, giusto ?
Thanks
Non arriva a 98 o 99. Carica fino a questo 100 e poi scende anche fino a 96 e poi risale. Credo sia per preservare la batteria. Me lo faceva anche l'iPhone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma state parlando dell'ultima nightly della cm10.1?
io ho notato che con la basbend 4.2.2 sono aumentati tantissimo i consumi, e credo sia dovuto ai servizi google (anche se li ho disattivati). E' come se fossero attivi a prescindere dal fatto che vengano disattivati. qualcuno ha notato la stessa cosa?
A me pare invece che il telefono prenda meglio e spesso non cerchi continuamente la rete, non so se sono mie paranoie ma ho notato che la vita della batyteria si è allungata un po' e credo proprio si per quella la causa..
Ho notato una cosa , ma penso sia un problema di rom, (la stock l'ho tenuta poco per fare un confronto) quando lo carico di notte spesso non mi si accende il led di stato, all'arrivo di una notifica,
lo sblocco dello schermo a volte vibra, quando di giorno non lo fa mai, e ieri sera ho riavviato e non si è più acceso, ho dovuto togliere e reinserire la batteria.
Tutti comportamenti anomali, "random" quando è in carica.
io ho la cm10, posso mettere tranquillamente la nuova bb oppure no?
oppure si! ;) ma qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Qualcuno di voi ha attivato l'opzione per cui se si effettua lo swype da un lato, scendono le notifiche e dall'altro scendono i quick settings?
Perchè a me talvolta swypando da un lato scende la tendina associata all'altro lato. Rimandando su e riprovando con lo stesso identico gesto poi funziona.
Capita solo a me o è un bug?
Vorrei aggiornare :
-la baseband alla nuova versione, fleschio da recoveri sopra la vecchia ?
-ed aggiornare la CMW 6.0.2.7 a cmw 6.0.2.8, come procedo ? vanno fatti dei wipe ?
Grazie in anticipo
@gyn scusami di "questo OT"
ma voglio chiedere a te visto che leggo in giro pareri discordanti e quello che mi consigli tu fino ad adesso non è stato mai errato.
se ripristino da un nandroid backup a prima che fleshassi la bb nuova, ritorna la vecchia o resta la nuova? (mi è stato detto nella sezione apposita che torna la vecchia ma così non è stato, visto che nelle info del cell mi dà comunque la nuova) adesso vorrei capire è un errore di lettura delle info oppure rimane la nuova visto che il backup non ha toccato la parte della bb? grazie