Visualizzazione stampabile
-
nelle opzioni della fotocamera cyano (non so se compare anche nella camera stock) e' comparsa la voce storage o_O
si puo' selezionare memoria interna o archivio usb, anche se non so se nel nexus abbia una qualche utilita'...
saluti, mario
-
credo perché il nexus supporta le pennine USB se le inserisci da adattatore mi sembra....
-
Io salto questa nighlty e flash o quella di domani...bella succulenta :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è vero oggi ci dovrebbe essere un sacco di roba:
-
SystemUI: fix memory leaks (android_frameworks_base)
Non ci sarà più bisogno di lagfix?
-
Spero più che altro riescano a farla uscire oggi!!vorrei flashare l'ultima nightly insieme all'ak 83,ma è già capitato che con aggiornamenti corposi saltino un giorno e rilascino il giorno dopo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susano
SystemUI: fix memory leaks (android_frameworks_base)
Non ci sarà più bisogno di lagfix?
Ma avete tutti quanti questo problema? Ma non ho capito una cosa, solo i nexus hanno questa gestione della memoria o tutti quelli dopo il 4.0?
-
Altra domanda interessante: nella parte del nexus 4 ho scoperto del cpu binning.
È possibile conoscere se il proprio dispositivo è normal, slow o fast anche su nexus o si può verificare solo su cpu Snapdragon (se si scrive cosí)?
Anche perchè visto che è una cosa che si verifica con la produzione di qualunque cpu, il problema dovrebbe sussistere anche con il nostro dispositivo.
Cosí si può stimare quanto undervolt e overclock si può fare col proprio nexus!
-
uscita oggi la : cm-10.1-20130414-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35802.zip
nn fà parte delle nightly? quale dovrebbe essere il changelog?
-
Quote:
asterixb
uscita oggi la : cm-10.1-20130414-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35802.zip
nn fà parte delle nightly? quale dovrebbe essere il changelog?
vedi qualche post prima
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
miseusegau
Ho voluto provare la cyano di oggi col kernel diamond e dico solo...complimenti al team....la rom va benissimo...vorrei solo una bella stable perche non mi va di flashare tutti i giorni anche se questa experimental mi sembra stabilissima....
inviato dallo zio....
Quoto lo zio!!! Più che le mensili queste experimental sono uno spettacolo!!! Gia avevo accennato la loro bontà qualche post addietro, ma adesso ne ho conferma autorevole dallo zio
-
Quella dello zio non è una mensile.
¤Tpk2¤
-
salve ragazzi mi è tornato fra le mani un galaxy nexus... ho subito rimesso la cyanogen 10.1 .... ma ho un problema... praticamente a display spento quindi con cell in standby ho notato che ho grossi problemi con whatsapp nel senso che mi accorgo di nuovi messaggi molti minuti dopo che sono arrivati... il punto è che dopo 2 giorni mi son reso conto che non sono io a non accorgermene perchè neanche il led di notifica li da ma è come se quando il cell è in standby non facesse traffico dati e che quindi non arrivano messaggi su whatsapp ma arrivano tutti assieme quando lo sblocco!
io ho provato a cercare qualche impostazione ma non trovo nulla :'( mi hanno consigliato di provare a cambiare kernel ma prima di farlo chiedo consiglio a voi... cosa puo essere?
ps che kernel mi consigliate? io non sono uno che gioca col cell... lo uso per navigare... whatsapp... chiamate ed sms...
-
Quote:
Mabit
Quella dello zio non è una mensile.
¤Tpk2¤
E infatti... Ho detto che in pratica le experimental per me sono meglio delle mensili -.-...
-
Il kernel tienilo originale, hai app. Per il controllo consumi? o simili?
¤Tpk2¤
-
Quote:
skizzomsn
E infatti... Ho detto che in pratica le experimental per me sono meglio delle mensili -.-...
Allora ho inteso male, pensavo avessi fatto confusione essendo anche la M3 experimental.
Sorry
¤Tpk2¤
-
Quote:
skizzomsn
Quoto lo zio!!! Più che le mensili queste experimental sono uno spettacolo!!! Gia avevo accennato la loro bontà qualche post addietro, ma adesso ne ho conferma autorevole dallo zio
Ormai è una prassi del team cyano.. lo dovreste sapere:
Quote:
Mabit
Quote:
@ Gyn, ma sono passati i sindacati, alla cyano?
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
;)
Quote:
AirGT
... cosa puo essere?
ps che kernel mi consigliate? io non sono uno che gioca col cell... lo uso per navigare... whatsapp... chiamate ed sms...
Hai flashato la rom quale? prova con quella di oggi... anche se experimental non ti spaventare... ;)
-
a me sembrano tutte ottime come fluidità, durata batteria ecc, soltanto da nightly a nightly soprattutto dopo le versioni M ci sono un sacco di implementazioni e novità... grande il team Cyano...
-
Quote:
Mabit
Il kernel tienilo originale, hai app. Per il controllo consumi? o simili?
¤Tpk2¤
avevo messo il Go Louncher e tutti i suoi widget e menate ma era diventato lentissimo... ho rilevato tutto... ma se non ricordo male lo faceva anche prima :/
Quote:
Gynlemon
Hai flashato la rom quale? prova con quella di oggi... anche se experimental non ti spaventare... ;)
ho la build di ieri!
ps come si faceva ad aggiornare senza perdere le varie app e tutte le impostazioni?
ps se clicco su cerca aggiornamenti ... lo trova e gli dico di scaricare... poi in che cartella le mette? devo sempre ritornare in recovery per installarla giusto? o han fatto qualche app che la installa e riavvia automaticamente il cell?
scusate ma è un anno che non bazzico piu con android XD
edit.... ho cliccato su aggiorna ed ha fatto tutto da solo senza neanche perder le app e tutto... mmmm son cambiate un pò di cose menomale va XD ... ora testo whatsapp
-
Quote:
Mabit
Allora ho inteso male, pensavo avessi fatto confusione essendo anche la M3 experimental.
Sorry
¤Tpk2¤
Non ci sono problemi! Figurati. :thumbup:
-
Ragazzi, scrivo qui perchè ho letto in giro per la rete che chi ha il mio stesso problema ha anche la Cyanogenmod, ma nessuno ha risolto..
In pratica, impostando i prifili audio, passando da l'uno all'altro, i volumi non si modificano!!
Esempio: metto il profilo silenzioso con tutti i volumi abbassati; a momento che ritorno al profilo predefinito con i volumi che precedentamente avevo impostato più o meno a metà, rimangono invece tutti al minimo!!
Chi può aiutarmi?
-
Allora ci chiariscono un po le idee: le experimental non sono altro che nightly con un commit in più che tra l'altro ultimamente questo commit riguarda traduzioni come potete vedere dal numero finale presente nel nome del file.
Poi per chi dice che aspetta le stabili ricordate che queste ultine non sono nient'altro che nightly con un nome diverso, NON HANNO FUNZIONALITA IN PIU. Detto questo smettetela di dire stupidaggini.
-
Quote:
a0a0
Allora ci chiariscono un po le idee: le experimental non sono altro che nightly con un commit in più che tra l'altro ultimamente questo commit riguarda traduzioni come potete vedere dal numero finale presente nel nome del file.
Poi per chi dice che aspetta le stabili ricordate che queste ultine non sono nient'altro che nightly con un nome diverso, NON HANNO FUNZIONALITA IN PIU. Detto questo smettetela di dire stupidaggini.
Con chi c'è l'hai?
-
Quote:
a0a0
Grazie
Non siamo tutti informati come te;)
-
Quote:
miseusegau
Certo che se per dare informazioni lo si fa con lo scazzo andiamo proprio bene....ci son passato sopra poco fa'....ma stavo per cedere....vabbe mi faccio una camomillaaa...fine ot...;)
inviato dallo zio....
La parola umiltà e simpatia non è una prerogativa di tutti.. attendo ancora poco , poi pulisco le ceneri causate dalle fiamme... ;) quasi quasi.. una tisana indiana... per un buon relax..
-
Che ne dite se al posto della tisana ci di distrae risolvendo il mio prpblemino? :):D
-
Da premettere che sul nexus s montavo la cyano e che mi sembrava la migliore..ieri ho deciso di montarla sul galaxy nexus, NON L'AVESSI MAI FATTO! Sono da due giorni col play store fuori uso! Mi dice ERRORE 920. Ho cancellato la cache, dati dello store, wipe dalvik, wipe cache, fix permissione, flashato le gapps da capo. NULLA DI NULLA! suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno raga.
Ma con la expe di ieri hanno tolto lo switch on/off dei dati?
Io non lo ho più'!!
Mi confermate.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Buongiorno raga.
Ma con la expe di ieri hanno tolto lo switch on/off dei dati?
Io non lo ho più'!!
Mi confermate.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
io questo problema non lo avevo
-
Quote:
kenzodailright
Da premettere che sul nexus s montavo la cyano e che mi sembrava la migliore..ieri ho deciso di montarla sul galaxy nexus, NON L'AVESSI MAI FATTO! Sono da due giorni col play store fuori uso! Mi dice ERRORE 920. Ho cancellato la cache, dati dello store, wipe dalvik, wipe cache, fix permissione, flashato le gapps da capo. NULLA DI NULLA! suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare l'account google riaccedere al play e reinserire l'account?
-
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
Quote:
Originariamente inviato da kenzodailright
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare l'account google riaccedere al play e reinserire l'account?
Sì, e continua a fare lo stesso difetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Sì, e continua a fare lo stesso difetto.
Non hai menzionato quello che hai fatto.. hai seguito la procedura dei 3 wipe in prima pagina? ulteriore pulizia con il wipe del system e poi flash della rom e gapps del 1 Marzo
tutti i riferimenti si trovano in prima pagina..
-
Quote:
Gynlemon
Non hai menzionato quello che hai fatto.. hai seguito la procedura dei 3 wipe in prima pagina? ulteriore pulizia con il wipe del system e poi flash della rom e gapps del 1 Marzo
tutti i riferimenti si trovano in prima pagina..
è troppo strano: nessuno ha riscontrato problemi con la cyano e col market...
-
Ma scusate ragazzi ma allora a voi non è scomparso il tasto switch off/on per la connessione dati?
Possibile solo a me sia cosi!!
-
Quote:
Giangiuxbox
Ma scusate ragazzi ma allora a voi non è scomparso il tasto switch off/on per la connessione dati?
Possibile solo a me sia cosi!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
assolutamnente no.
-
Ancora oggi è appena uscita un'altra :cm-10.1-20130415-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35841
Strano... 2 di fila...
-
Quote:
Gynlemon
Ancora oggi è appena uscita un'altra :cm-10.1-20130415-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35841
Strano... 2 di fila...
:o ora la provo
---dieci.----
-
Quote:
morfances
assolutamnente no.
Impostazioni/Utilizzo dati?
Sì, con la experimental di ieri. Nella nightly del 13 c'era ancora.
Ad ogni modo io uso i profili e non ho problemi attivando e disattivando questi.
Quote:
Gynlemon
Strano... 2 di fila...
Ekkekatz! Ma in cmupdater non la vedo ancora.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
-
Quote:
Gynlemon
Strano... 2 di fila...
Nei siti linkarti nel primo post, la 15 io ancora non la vedo o_O
¤Tpk2¤
-
OK l'importante è sapere che non sono solo.