era meglio ieri
Visualizzazione stampabile
era meglio ieri
Infatti il mio non è un doppio post.. Poi pensavo siccome fosse tardi non molti l'avrebbero letto (l'ho anche specificato), non ho fatto nulla di grave penso e poi ho fatto un'osservazione che in qualche modo potrebbe riguardare cm10.1....
Se non ci fosse stata alcuna altra risposta, avrei chiuso quì la discussione...
L'ho letta bene la tua risposta ma richiedeva adb e ho chiesto se si potesse fare da recovery..Grazie lo stesso!
L'ho trovata un po' più scattosa dell CM 10, audio nettamente inferiore, soprattutto per quanto riguarda suoni di blocco/sblocco, ma anche in generale... Voi come vi trovate?
Flashato quella odierna. Sempre molto fluida e nessun prolema con superuser.
È possibile ridurre la navbar?
Gyn tu che usi BW5 riesci a mettere i widget del meteo sulla home? io non riesco tengo selezionato ma nulla non passa alla home
Pagina libera e scegliere 4x2..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gyn ti riformulo la domanda! Per la quinta volta! Ho problemi di connessione con il bluetooth!!! Si disconnette quando non sono in conversione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi dispiace per la suscettibilità.... il tuo E' un doppio post, ti sei anche auto-quotato.Difattti ripeto " .. se nessuno risponde è perchè o non si ha la risposta o la domanda è già stata fatta in passato".....detto questo, da parte mia chiuso il discorso. Chiedo scusa per l'OT.
Azz mai ottenuti risultati del genere, la prima volta che li vedo sul mio Nexus...
Display acceso: http://i48.tinypic.com/345hqg8.jpg
Allora non hai letto il mio consiglio.. hai già provveduto alla piallata? proviene dalla 4.1.2 ? se si . può essere che si sta portando a dietro dei difetti , quindi se si tratta di un problema software , può essere risolvibile con la famosa piallata alla 4.2.1.. in caso di persistenza, può essere un problema hardware , quindi assistenza..
Ah Gyn ho visto il changelog di domani..a quanto pare sono pronti dei fix per il problema citato prima
Azzo....dovrò dare un'occhiata a quel kernel. Hai modificato altre cose? Undervolt, ecc?
State parlando di Beautiful Widgets?? Mi pare strano visto che io ce l'ho funzionante sul mio nexus, aggiornato poche ore fa. Comunque è vero che dal market sul cell non si trova, mentre dal market web c'è.
Gyn innanzitutto grazie! Poi ti dico che ho già fatto tutti i wipe e che comunque prima avevo cm10 e non lo faceva con 4.2 stock si e con cm10.1 anche.....ti dico che se ne parlava quando hanno rilasciato 4.2.1, doveva risolvere il problema....
niente anche a me la ricerca vocale nn funziona e mi fa impallare la tastiera...se devo madare un sms nn mi appare piu la tastiera a meno che nn disabilito dalle impostazioni google digitazione vocale...
provengo da un 4.2.1 pulitissima ...ho fatto tutti i wipe presenti anche fortmat sd..installato la stock, flashato la rom e le gapps...bah
Come mai non è presente google ears?
ragazzi, per vari motivi ho fatto il procedimento di installazione due-tre volte e ogni volta facendo anche il wipe sistem. Ho notato che mi ha passato i file vecchi dell'sd nella cartella /0/0/0 in pratica ad ogni installazione mi ha creato una cartella di nome 0 mettendo tutto dentro. E' possibile ripristinare il tutto facendo ritornare i file dell'sd ad un solo /0?? Se facessi format sd da mount and storage ripulisco l'sd e risolvo anche questo problema senza toccare il sistema o no? grazie
[QUOTE=dario2106;2928400]La cartella 0 ti esce perché non hai aggiornato la recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOT
mmmm.... quindi non posso fare a meno di piallare alla gyn con toolkit! scusami, ma il toolkit l'hanno aggiornato alla 4.2.1 o devo fare a mano? (è una quindicina di giorni che non ho potuto seguire) grazie
ragazzi, mi ragguagliate un po sugli sviluppi di questa rom? a che livello siamo? come va? bug? personalizzazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rispondo qui perchè non è un problema di Cwm, ho fatto come ha detto bigguzzo, ma quando poi reinstallo la cm10.1 sono praticamente dentro la cartella 0 e non riesco a vedere nessun nandroid di backup. Non so che fare finito le idee...ho rimesso la stock la 10 e la 10.1 la stock e la 10.1 ma non c'è verso di risolvere il problema. Con la 10 vedo la cartella 0 e il nandroid. Avete qualche suggerimento?
Mi spiego meglio Non ho la cartella 0 o meglio non la vedo xkè probabilmente ci sono dentro e sono gia' alla cartella principale di conseguenza non vedo neanche la cartella backup fatta cn la cwm.
Questa cyano è proprio la fine del mondo!
Cit. I maya
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La sto provando da quando è uscita la nuova versione e sono rimasto piacevolmente sorpreso..le solite personalizzazioni cyano che riguardano launcher, home, quick setting, i toggle, power menù, colori ecc ecc..bug nessuno e lo stressata parecchio..consuma come la stock ma andrà a migliorare e viene aggiornata ogni giorno..
pronti per la fine? Io sono nella valle d'Itria e quindi potrei salvarmi :D
@entrambi.. usate questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2924182
Adesso però basta OT altrimenti ci costringete ad essere cattivi e cancellare...
Ragazzi
Per gli Ot ho creato questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228730
Andate li e potrete parlare di tutto
Vista l'euforia iniziale e l'uscita della tanto attesa CM10.1 , Siamo stati di manica larga .
Da questo momento in poi tutti gli OT non inerenti a CM 10.1 , saranno sistematicamente cancellati da me e Tommaso..
http://images3.wikia.nocookie.net/__...io_e_Ollio.gif
Con la nightly di ieri noto degli impuntamenti nelle transizioni del drawer (ma vedo che nel changelog della nightly in uscita oggi ci dovrebbe esser il fix) ma anche tra le schermate della home. Succede anche a voi che scorrendo tra le varie home le icone delle app non scorrano correttamente ?
Grazie
Scusate ma voi come aggiornate ? Tramite ota o recovery facendo i 2 wipe?
Quote:
Originariamente inviato da rigong
Si io ho gli stessi tuoi problemi.
ma questa procedura manuale la posso usare anche per flash cyano?
@ fabiofabrizi71
Non si possono fare post consecutivi e tripli poi.. Edita il messaggio.. Ok che l'applicazione androidiani non lo permette. Ma esiste anche il browser del telefono per correggere..
Per le domande..
Non c'è una regola se meglio usare ota o con i 2 wipe, va a seconda della comodità dell'utente..
Hanno sistemato per i widget, con la build in uscita oggi, sarà sistemato..
Quel procedimento vale solo per flashare la factory images, nulla di correlativo con cyano a prescindere...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom