L'hai detto prima.. tramite normale aggiornamento di nightly , come stai tutt'ora facendo.. l'unica cosa che occorrerà flashare è la baseband nuova..
>>>XXLJ1 Baseband (Radio) - Thanks osm0sis!
Primary Link ....Spoiler:
Visualizzazione stampabile
L'hai detto prima.. tramite normale aggiornamento di nightly , come stai tutt'ora facendo.. l'unica cosa che occorrerà flashare è la baseband nuova..
>>>XXLJ1 Baseband (Radio) - Thanks osm0sis!
Primary Link ....Spoiler:
Giorno!!! ma la nuova bb quindi va flashata a parte come letto giusto? posso già flasharla con la 4.2.1?? e poi naturalmente non dovrò rifarlo ad ogni nightly??:)
Detto tutto bene????
Grazie!! come sempre ragazzi!!! ;)
Edit: ora a GetRil non risultano combaciare bb e ril.. è normale????
Riedit: Letto che ha lo stesso della precedente quindi è normale!!!! rotfl
Giorno
Giusto per sapere e capire a che mi serve sta basemand nuova? Se no flasho e sto zitto!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
E' la parte radio del tel, quindi dovrebbe, essendo un evoluzione del precedente, migliorare la ricezione...
Correggetemi se sbaglio.. :)
Grazie umano come sempre lei :)
Non perdi niente. É solo che si deve come dire, ristabilizzare... Ė come se dovesse riprendere i giri in relazione alla ROM. Allo stesso modo la ROM deve stabilizzarsi per fatti suoi perché é appena stata fleshata. Ne deriva che ai primi ⅔ cicli (ricariche complete) consuma molta più batteria il cellulare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La baseband non viene toccata dalla ROM , ne tantomeno da un nandroid in quanto non compresa.. una volta flashata a parte, non occorrerà flashare ogni volta, solo un ulteriore flash di un'altra baseband oppure una eventuale factory images futura può sostituirla
Sì questo l'ho capito.... Volevo sapere se le nuove nightly basate su 4.2.2 integreranno direttamente la nuova radio.... Comunque penso di si..
Sent from my Galaxy Nexus
Se per radio intendi baseband, la risposta è No, come ha scritto Gyn
Ah.... Quindi la baseband non fa parte della rom?? Dove viene memorizzata allora?. Se è così se flasho la lj1 e poi cambio rom dovrebbe rimanere lj1 giusto.?
Edit
Scusate la domanda idiota.... Non avevo letto il post 2595 di Gyn... Maledetto Tapatalk..
Sent from my Galaxy Nexus
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto utilizzando la cyano con l'ultima nightly aggiornata. E' normale secondo voi che riscontro un ritardo evidente tra il tocco per aprire un'applicazione e l'effettivo avvio della stessa? Il ritardo effettivo è tra il tocco e l'illuminazione dell'icona.
Capita sia con le applicazioni sia con i tasti menu della dock, non capita utilizzando i tasti di sistema "Home" "Return" ...Anche operando sull'opzione "ritardo tocco e pressione" nelle impostazioni (sotto Accessibilità) non noto differenze...
Grazie...
Io più che migliorata la vedo più stabile,nel sensi che prima sinotava il segnale WiFi che ballava tra le 5/4/3 tacche anche stando a tre metri dal modem.
Ora stesso posto ma costantemente a 5 tacche ..ed anche la parte telefonica sembra più stabile.
Confermate!!?
Per il wi fi non so ancora, per la parte telefonica e 3g per ora conferme positive...
Nella CM10.1 l'animazione di default per tornare alla schermata home (uno slide che fa comparire la home dall'alto verso il basso) non mi piace molto.
In modalità landscape è migliore (da destra a sinistra).
Si può modificare in qualche modo?
Si può ripristinare quella di default della stock?
Me l'hai cancellata Gin o non è stata presa ....
La prima vero:)
Ragazzi la baseband va flashata da recovery come tutti gli .zip giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
per caso sai se hanno sistemato il bug relativo alla lentezza del gnex dopo aver salvato sulla sd dei files di grossa dimensione? (problema che avevo postato un paio di settimane fa....)
ora sono tornato alla cm10, ma se con la 4.2.2 sistemano il bug appena la implementano in cm10.1 installo al volo ;-)
Ti avranno forse cancellato qualcosa che andava chiesto su Nexus 4 forse? e hanno fatto bene :)
A quanto dice e testato qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3293313 pare di si..
dico che parecchi bug sono stati risolti... ;)
gyn io ho yakyu posso flashare quell'ota se rimetto la mia factory images?o devo mettere la factory takyu? da quello che ho capito no e devo aspettare giusto?
attualmente ho la cm10.1 , quindi attendo l'update della cm10.1 su base 4.2.2? (consiglio )
ragazzi però cerchiamo di rimanere in topic...ci sono le discussioni sia per le baseband che per l'aggiornamento ota 4.2.2...
Qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3289968 Spiego come fare .. in caso di altre domande inerenti a 4.2.2 falle in quel thread senza sporcare questo...