CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 706 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6601
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    aggiorna aggiorna...aspetta quella di oggi ci sara anche Voice Plus..se funziona xD
    Sta dando la build rotta ( in rosso ) sia per maguro che per mako.. tenendo conto che sono implementazioni che possono differenziarsi da telefono a telefono.. quindi.. come sempre " non dire gatto se non ce l'hai nel sacco "

  2.  
  3. #6602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    aggiorna aggiorna...aspetta quella di oggi ci sara anche Voice Plus..se funziona xD
    Ragazzi ho googlato un po' ed ho trovato questo:
    Babel (voice plus) is a framework that allows people to message with Google Voice through regular SMS apps.

    Non sono riuscito a capire a cosa serve. O.o
    Serve a messaggiare tramite la voce? Perché questa cosa già c'è.

  4. #6603
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho googlato un po' ed ho trovato questo:
    Babel (voice plus) is a framework that allows people to message with Google Voice through regular SMS apps.

    Non sono riuscito a capire a cosa serve. O.o
    Serve a messaggiare tramite la voce? Perché questa cosa già c'è.
    Ho già postato dei link..

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

  5. #6604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma mi sembra di aver capito che non spiegano cosa è google voice, ma come si abilita.

    Edit: È una specie di iMessag di IOS?

  6. #6605
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusV90 Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra di aver capito che non spiegano cosa è google voice, ma come si abilita.
    Ad ogni modo quando uscirà e lo si proverà capiremo tutti :-) adesso è ancora un po' tutto confusionario.

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

  7. #6606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno di voi per caso è stato all'estero ultimamente? Io sono appena tornato dall'Austria, montavo Cyano 10.1.2 stable con kernel stock: il telefono NON inviava nessun messaggio. Mi dava in continuazione errore. Li ricevevo tranquillamente, così come potevo tranquillamente telefonare e ricevere telefonate. Ma di inviare i messaggi proprio non ne voleva sapere. Ho controllato le impostazioni del telefono da cima a fondo ma non ho trovato nulla di anomalo. A cosa può essere dovuto questo? So che in una nightly c'era stato questo problema riscontrato anche da altre persone, ma mentre ero via ho aggiornato alla niglhtly del 19/07 (data in cui il problema era già stato fixato) ma non ho risolto nulla. Appena atterrato in Italia il telefono ha ricominciato a funzionare normalmente. Grazie a chi risponderà.

  8. #6607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo
    Ciao a tutti. Qualcuno di voi per caso è stato all'estero ultimamente? Io sono appena tornato dall'Austria, montavo Cyano 10.1.2 stable con kernel stock: il telefono NON inviava nessun messaggio. Mi dava in continuazione errore. Li ricevevo tranquillamente, così come potevo tranquillamente telefonare e ricevere telefonate. Ma di inviare i messaggi proprio non ne voleva sapere. Ho controllato le impostazioni del telefono da cima a fondo ma non ho trovato nulla di anomalo. A cosa può essere dovuto questo? So che in una nightly c'era stato questo problema riscontrato anche da altre persone, ma mentre ero via ho aggiornato alla niglhtly del 19/07 (data in cui il problema era già stato fixato) ma non ho risolto nulla. Appena atterrato in Italia il telefono ha ricominciato a funzionare normalmente. Grazie a chi risponderà.

    Pensa questo stesso tuo problema lo risvontrai con l'htc desire sempre con ROM cyano. Credo che a questo punto sia un problema della ROM ...manca sicuramente qualcosa!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aculnaig80 per il post:

    Ginuzzo (22-07-13)

  10. #6608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Pensa questo stesso tuo problema lo risvontrai con l'htc desire sempre con ROM cyano. Credo che a questo punto sia un problema della ROM ...manca sicuramente qualcosa!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Allora probabilmente è un problema della Cyano.. Strano però, non capisco come mai..

  11. #6609
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aculnaig80 Visualizza il messaggio
    Pensa questo stesso tuo problema lo risvontrai con l'htc desire sempre con ROM cyano. Credo che a questo punto sia un problema della ROM ...manca sicuramente qualcosa!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me invece (Galaxy Nexus), nessun problema nè in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Spagna.....boh !

  12. #6610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    A me invece (Galaxy Nexus), nessun problema nè in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Spagna.....boh !
    Una domanda..ma monti il kernel stock cyano? perchè non vorrei che il problema fosse quello..

Pagina 661 di 706 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy