Non c'è niente, ho anche messo quella voce "maximize widget" ma del meteo nessuna traccia! Non c'è da nessuna parte una voce impostazioni chronus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non c'è niente, ho anche messo quella voce "maximize widget" ma del meteo nessuna traccia! Non c'è da nessuna parte una voce impostazioni chronus
Aaaah, infinitamente grazie![]()
Ma aggiornare tutti i giorno la cyano, mica può portare qualche guasto? In pratica si può aggiornare tutti i giorni o si deve aggiornare dopo più tempo possibile?
Originariamente inviato da MrSimpatia93
Nessun guasto... Solo migliorie..![]()
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Io aggiorno tutti i giorni e mai nessun problema, anzi. Ti consiglio l'applicazione Cyandelta (https://play.google.com/store/search?q=cyandelta) che ti consente di scaricare solamente le parti nuove della Nightly risparmiandoti un bel po' di Byte e di tempo
Se vuoi clicca sul tasto grazie.....
Non seguo il topic dalla CM9: chiedo al volo a chi segue le costanti evoluzioni della cm10 se rispetto alla stock ci sono ancora problemi di batteria e performance col kernel cyano. Sto pensando di migrare in combo dalla stock alla cm sia su gnex che su n7. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho perso inspiegabilmente il suono del blocco dello schermo, pur essendo flaggata l'apposita funzione. Non è fondamentale, ma a qualcuno è già capitato? Come avete risolto? Mi era già successo sulla CM9 con l'I9000.
Personalmente sono molto soddisfatto della durata della batteria con la CM 10.1 ed il suo kernel standard.
Posto il risultato ottenuto oggi con la nightly del 12/01/2013; praticamente più di 25 ore di utilizzo con circa 4 ore di schermo acceso, tutte le sincronizzazione e dati internet attivati.
E aggiungo, nessun problema con l'aggancio del segnale gps, pochi secondi e prende il segnale.
Screenshot_2013-01-14-19-07-37.jpg
Ultima modifica di sagi; 14-01-13 alle 19:49