a me sinceramente superuser non ha mai dato nessun problema...:)
Visualizzazione stampabile
a me sinceramente superuser non ha mai dato nessun problema...:)
Ragazzi volevo chiedervi ma dopo queste experimental uscirà di sicuro una stabile?o sono semplicemente versioni con un nome diverso dalle nighlty?
Il fatto è che il vecchio superuser dava grossi problemi con la 4.2., difatti si consigliava di flashare supersu che andava molto meglio in tutto.... ora che è uscito superuser progettato direttamente dagli sviluppatori della clockwork e dato che tutte le maggiori rom lo stanno adottando come standard mi domandavo se quest'ultimo fosse al livello di supersu :)
Io avevo superSU sulla 4.1, dopo il flash della factory 4.2.2 ho rootato con SuperSU ma appena ho messo la Cyano10.1 mi ha installato Superuser. Sembra andare benissimo per il momento.
Come mai il cLock mi dà questo ?
Allegato 49856
Hai impostata la località dinamica? In caso affermativo prova a mettere la spunta su posizione personalizzata e nello spazio sottostante inserisci la tua città. Dopodiché tappa sull'icona del meteo nella lock screen per aggiornare le condizioni. Fammi sapere se funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyberGR + AK kernel
puoi usare la modalita' desktop espanso per esempio mentre giochi o navighi, per evitare che esca fuori google now,
disabilitarlo completamente nn so se si possa fare.
Nella cm-10.1 di euroskank e' stata aggiunta la possibilita' di personalizzare anche il navring... :)
Spoiler:
Ragazzi..ma dove la trovate quesa voce? dentro sistema?? perchè io non ce l'ho invece e la vorrei..O.O non riesco proprio ad attivarlo, non dico modificarlo..
Tra l'altro potresti darmi il link di questa euroskank? grazie :) anche via PM per non creare OT! :)
Edit ho trovato il link su xda grazie lo stesso :)
La modalità desktop espanso la trovi nel menù tasto accensione, se non è presente la puoi aggiungere da impostazioni rom ..> menù tasto di accensione (o un percorso simile).
Se invece intendevi gli anelli della navbar li puoi impostare sempre dalle impostazioni rom ..> barra di navigazione.
Ragazzi ma è normale che il telefono inattivo consumi così tanto?
Allegato 49867
Ragazzi ma se flasho l'ultima nightly, quella del 2 marzo, devo flashare le gapps 4.2.2 o le 4.2.1? Thanks :)
in impostazioni - sistema - menu tasto accensione - desktop esteso
nella euroskank, (che non e' altro che la cm-10.1 con alcune "ciliegine" del team cyano, non ancora ufficiali) hanno inserito anche la possibilita' di customizzare il navring che normalmente ha solo la possibilita' di attivare google now ( potrebbe anche essere inserito nelle prossime nightly ), ma non so se esiste la possibilita' di toglierlo del tutto.
saluti, mario
https://www.androidiani.com/applicaz...in-uk-2-157781
Superuser
Metti la M2 e gapps del 1 marzo
Per la procedura ne abbiamo parlato pagine a dietro... rispondendo alla tua domanda , puoi mettere le ultime gapps per 4.2.2
e no.. qualcosa che è legato alla telefonia.. usi qualche programma tipo viber skype o similari?
a le monghtly si aggiornano senza problemi con i soli due wipe alle successive nightly? Non ne ho mai installata una :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
Nelle ultime GApps prelevabili da goo.im c'è scritto:
Gmail2.apk (Gmail) and GoogleEars.apk (Sound Search for Google Play) removed since they are available in the Google Play Store
--May require uninstalling and reinstalling Gmail and Sound Search after flashing.
Keeps previous version's Photosphere/Picasa sync install on Mako, Manta, and Tuna.
Cosa vuol dire ? Viene installato GMail ? C'è Photosphere ? E il sync con Picasa ?
Grazie 1000 !!!!
È molto strano, forse si è corrotto il file di cLock...aggiornando ad una nuova nightly dovresti risolvere. Se non hai intenzione di aggiornare presto puoi installare manualmente cLock estraendo l'apk dallo zip della rom. Se non risolvi neanche così l'unica cosa a cui mi viene da pensare è un problema alla rete, ma è un'ipotesi remota.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Significa che Gmail e GoogleEars sono stati tolti dal pacchetto delle gapps perchè scaricabili dal play store. Dopo il flash delle gapps potrebbe essere necessario disinstallarli e reinstallarli. Per Photosphere e il sync di picasa non ho ben capito cosa voglia dire, ma dovrebbero esserci.
Scusate l'ignoranza: una volta scaricato l'aggiornamento (Nightly) in formato .zip, che sia dall'app o dal sistema stesso, come faccio a installare?
Devo flashare come fosse una ROM nuova, perdendo tutti i dati? :S
Ho capito (almeno in parte) di cosa si tratta. Abito a Vicenza e come posizione personalizzata per il meteo mettevo appunto Vicenza ma non veniva riconosciuta. Ho provato con Venezia o Verona o addirittura Veneto e con queste funziona. Mi pare strano comunque che non riconosca Vicenza anche perchè cLock si appoggia a Yahoo!Meteo che appunto prevede Vicenza...
La sto testando anch'io la m2 da mezza giornata, e per adesso non ho trovato nessun bug, unico inconveniente è che utilizzando molto tapatalk (me lo faceva anche prima) il display diventa poco sensibile, riavviando torna tutto nella norma.
¤Tpk2¤
Qualcuno di buona volontà può controllare nelle impostazioni account di Google l'ultima sincronizzazione dei contatti a quando risale? A me da il 20 febbraio e se la faccio rifare manualmente mi porta sempre 20 febbraio. Non so se è un problema della cyano o della 4.2.2, visto che la stock non l'ho mai installata.
Versione tapatalk 2.4.13 aggiornata il 24 febbraio , nessun problema...
@tonee
Installando la versione linkata al play store, si hanno le 2 icone sul Drawer poi.. reinstallando una nightly successiva, rimane il nuovo superuser , ma richiede di nuovo l'installazione del " su "
Trovo comunque molto più comodo il SuperSu che provvede da se a disabilitare il superuser e a farlo sparire dalle applicazioni.. magari in futuro lo implementeranno nella cm10.1 ( inteso il nuovo superuser) ...
Mi viene un dubbio... che Gapps hai su? se hai messo le ultime e rom di oggi.. mi viene solo da consigliarti di cancellare l'account Google e fare un re-login
Ma si... si vive lo stesso con il semplice superuser, senza lasciarsi prendere dalle novità...
Ma si... si vive lo stesso con il semplice superuser, senza lasciarsi prendere dalle novità...[/QUOTE]
Gin...parla per te.....le novita vanno gustate , se no che abbiamo comprato a fare un nexus, poi moddato in Cm 10.1- 4.2.2 ?? ;-)
P.s. il wipe di cui parli qualche pagina sopra:
"wipe system ( se si usa cwm si trova in mounts and storage )"
che cos'è di preciso,che non menu cmw non c'è ?
ho flashato la nuova rom M2 ma non noto niente di nuovo, in più mi sa che le gapps non si sono aggiornate quando le ho fleshate....
Ho visto qualche pagina dietro che per esempio era possibile personalizzare cosa esce quando ad esempio tieni premuto il tasto per tornare alla home ma non ho trovato dove farlo....
sarà qualcosa andato storto? mmm
No. L'ho notato già da qualche tempo. Però credo sia un difetto di visualizzazione nel senso che ho controllato dal pc i contatti e ce ne è uno che avevo inserito ieri. Ma come ultimo sync mi indica 20 feb. Cercai su google e vidi che non ero il solo. Provai (credo il 20 febbraio, data dell'ultimo sync) a cancellare dati e cache dei contatti. Me li scaricò e fece il sync. Ma resta quella come data dell'ultima sincronizzazione anche se evidentemente li sincronizza comunque. Studio, cerco di risolvere e vi faccio sapere (non piallo manco se mi uccidono!) :)
Ragazzi ho flashato la m2 ma ho notato che è sparito il comodissimo riavvio in recovery o in bootloader dal menù riavvia del tasto accensione... Non c'è modo di riaverlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con cyano 10.1
Ciao. Vai nelle opzioni sviluppatore e seleziona riavvio avanzato