Credo che già da un paio di release fosse effettivamente 4.2.2, solo che non avevano ancora aggiornato il build prop. Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus unofficial AOKP nightlies + AK kernel
Visualizzazione stampabile
Quella del 19 mi ha buttato giù la batteria in un niente... Ora flash quello odierna sperando che vada meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Google non è che nasconde questo .. qualsiasi sviluppatore può farne uso...
Salve a tutti,
passando alla nuova nightly mi è sparito l'advanced menu di riavvio, naturalmente per maggiore pulizia prima del flash della nuova nightly ho installato la factory della 4.2.2.
Qulacuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da animaniacs
Non ti è sparito ora lo devi attivare dal menu sviluppatore.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Comunque per sfizio ho messo un po il governor ondemand ed è inutilizzabile,sempre stato con interactive ed buono,ora voglio vedere quanto influisce il performance sulla batteria perche il telefono ora vola davvero!!
Io per ora ho il pegasusq con fiops..girare bene gira, molto fluido..devo solo vedete la durata della batteria..
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Lo so ma sono curioso di vedere quanto di più ciuccia...
Se alla fine siamo sul 10/15% ci sto!!
Ma a voi funziona la ricerca vocale per chiamare un numero?
Prima a me andava e cercava il numero in rubrica, adesso se dico "chiama Tizio cellulare" mi propone di chiamare il primo "tizio" che trova sul web.
Sono sicuro che prima funzionava (una decina di giorni fa in viaggio l'ho usato spesso), adesso non va più.
Non c'entra niente la 4.2.2?
Con altri comandi tipo navigatore ed sms funge. Naturalmente è attivata la ricerca nel telefono per i contatti.
Qualcuno può provare per favore?
Ho la cyano del 19 febbraio
Ragazzi ho ancora rallentamenti nella home e quando passo dalla home al drawer e viceversa...dite che è per nova? Ho la versione 2.0
Menu , sotto Backup e importa
Clicca sui 3 puntini in alto a dx e poi spunta beta..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Di nuovo rallentamenti o.o
Con la nightly del 19, dati attivi + sinc., gps spento, gov: INTERACTIVE, sheduler: ROW
_1 giorno 10 ore
_schermo 3h e 10 min.
_carica residua 28%
Si esatto, c'è da dire che il device ha 20gg di vita, dunque la batteria è nuova.
qualcuno sa come mai andando a settare tramite Trickster Mod la frequenza GPU, nel menu "Avanzate" delle impostazioni, la frequenza me la indica su quella Default?
in soldoni: su trickster setto 384 mentre in avanzate rimane a 307...
qualcuno può verificare?
Ma nella release di oggi hanno messo l'hdr?
Come sono questi consumi secondo voi?
3G o Wifi sempre attivi, compresa la sincronizzazione.
Allegato 47924Allegato 47925
Le sorgenti del kernel 4.2.2 sono state rilasciate sull'aosp? (Scusate se è stato già detto)
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Scusa se mi permetto ma non ci credo.
1 giorno e 10 ore?
Ma se lasci il tel in standby un può anche essere ma se lo usi non credo proprio.
Stiamo andando un pò OT, comunque si i dati sono esatti, a ora sono al 6% di carica residua con un giorno e 14 ore alle spalle, con più di 4 ore di schermo acceso, con uso medio/intenso.Spoiler:
(al contrario del mio gio che ha lo schermo piccolo, su questo device è la parte hardware che consuma di più, per ovvi motivi)
¤Tpk2 ¤
Infatti in quel lasso di tempo l'ha utilizzato solo per 3h e 10 minuti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Non credo che si sia andati OT..parliamo di cyno 10.1 e di prestazioni e consumi.
Comunque si effettivamente non c'è utilizzo ...
Sarà.... Ma a me la nightly del 18 con 1h di schermo è già al 40%.....per carità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Volevo porgervi una domanda. Poco fa ho flashato la nightly del 21 Febbraio (provenivo da quella del 10 Febbraio, quindi ancora basata su Android 4.2.1).
Ho notato una cosa strana: prima del flash, nella sezione "Impostazioni", "Applicazioni", mi sembrava di avere circa 7GB usati, mentre ora vedo che sono ben 9 i giga utilizzati...
È fattibile che in seguito al flash possa essere diminuito lo spazio disponibile oppure è una cosa impossibile e quindi ricordo male io?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta.
Grazie per avermi risposto! :)
Prima di flashare la rom e anche in seguito, ho eseguito il wipe cache, dalvic cache e format system (questo solo prima del flash della rom ovviamente). Inoltre, andando in "Impostazioni", "Memoria", ho svuotato ulteriormente la cache. Avevo pensato anch'io che il nandroid backup che avevo fatto prima di flashare potesse aver rubato spazio, così ho provato a cancellarlo, ma la situazione è cambiata di poco (da 9 giga occupati, è passato a 8,9). Per rimuoverlo, sono andato in data/media/clockworkmod/ e ho rimosso la cartella con la data del backup.
Ci sono per caso altri posti in cui viene salvato oppure no?
Le prestazioni di mabit corrispondono al vero anche io con cm10.1 e kernel stock ero lì!!Confermo ora sto provando Ak kernel(pirates700) con pegasusq e fiops, mi sembra che come prestazioni batteria sia eguale al kernel stock..forse leggermente più fluido ma non ne sono ben sicuro!
A qualcuno capita che la rete dati in standby si stacchi da sola salvo poi riattacarsi al risveglio ? Parlo di 3g non WiFi.grazie.
Mi è successo stamane anche a me per la prima volta, ma con rete 2g, con la release del 18
Che operore hai? , io tim
¤Tpk2 ¤