Vuol dire che c'è poco da sistemare per Nexus... però nel changelog sono menzionati manta e HTC One... dico.. fate uscire solo per quei device no? e i fix li inseriscono nel changelog per maguro o_Oo_O
Visualizzazione stampabile
Nella nightly prossima (in uscita domani ?) il fix per i problemi ai Pie Control di cui qualche post addietro CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
:)
scusate, nella guida per effettuare un reset completo dice di fare i 3 wipe e poi cancellare la sd. A questo punto come metto i file della rom dentro il mio Gnex?
Grazie
Guarda, non c'è bisogno di formattare tutto tutto (sd inclusa cioè).
Fai wipe cache, dalvik, data, system, flash rom, flash gapps, reboot, amen.
Non è necessario davvero formattare pure la sd.
Se ormai l'hai formattata usa il toolkit per PUSHare files nell'sd.
io ormai attendo RC3...per il PIE ..ho risolto con LMT anche perche funziona anche senza desktop esteso
Ma come fate tutti ad usare sto pie?
Lo trovo di una scomodità pazzesca!
Per me che sono velocissimo nello spostarmi tra varie apps, schede e tutto è impossibile usarlo.
Bisogna essere pensionati per poterselo permettere. roftl
Fine ot e scusate se implicitamente ho dato del "pensionato" a chi lo usa ma la battuta, pessima, ci stava. :P
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Visto che io sono un pensionato:) ti sfido a cronometrare il tempo di azione del tasto home su pie e quelle stock.
Intendo le lmt pie che configurabili.
Ti faccio un'esempio:
Ipotizziamo un destrorso,pie configurate a destra centrali imposti i ms di reazione ,ampiezza e distanza.
Come può essere lento il movimento che ti porta a sfiorare il posto dove il pollice risiede in modo naturale quando tieni il tel in mano rispetto a doverlo allungare per toccare il pulsante che si trova in basso al centro? ....
Fine OT.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
hemmm :cool:o_O
anche io i pie non li ho mai usati mi sembrano abbastanza scomodi da usare però è solo un mio pensiero visto che tantissimi li usano
Come ho detto tempo fa non si può pretendere di saper usare il pie dopo 5 minuti che lo si attiva, ci vuole parecchio più tempo, vista l'apparente complessità e il gesto non immediato...sinceramente io il display con la barra sotto non riesco più a guardarlo, mi sembra di tornare a un 4 pollici. In velocità poi non ho perso praticamente nulla.
Inoltre il bordino rialzato di cover tipo s-line disturba un po per fare quel mini swipe verso l'interno per far comparire il pie.
Poi c'è chi proprio non riesce ad abituarsi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OT--con lmt non devi nemmeno fare swipe verso l'interno ma solo toccare il punto giusto del bordo scelto : io l'ho messo a destra per mia comodita
inoltre non serve nemmeno abilitare il desktop esteso...funziona sempre!!--fine OT
@gyn visto l'interesse creo la discussione apposita
Ora Gin ci sputa:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ma perché non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?? Uso la RC2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si si lo so, parlavo della funzionalità integrata. Quando l'hanno implementata nella cm l'usavo già da 6 mesi lmt, però ora preferisco quella integrata nonostante sia meno personalizzabile proprio perchè necessita del mini swipe per attivarlo, mentre lmt per quanto ancora più immediata sia con un semplice tap si attiva e si ha maggiore probabilità di essere attivata accidentalmente.
Insomma de gustibus! Ma è comunque una feature particolare che richiede un attimo di adattamento.
ma io non riesco a flashare le gapps... mi dice installation aborded... link: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
Devi scaricare le ultime (quindi quelle in cima), datate 01-03-2013.
http://goo.im/gapps
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con il WI FI e rete mobile.. In pratica il segnale rimane bianco quindi non si connette ai servizi di google.. A parte quello va tutto bene, l'unico grande problema è che quando entro nel play store mi da nessuna connessione e quindi non posso utilizzarlo.. Non ce la faccio più, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Anche io sto avendo problemi di disconnessione dal wi-fi appena il telefono sta in standby per un po' di tempo.
Ciao a tutti, sulla cyano ho questi 2 problemini:
luminosità display scarsa(anche al massimo) e volume suoneria basso(anche al massimo). Qualcuno sa se è possibile modificare i valori delle varie regolazioni?
Grazie!
salve, ho il seguente problema: ho montato sul mio gnexus la cm 10.1 con leankernel ma ora non riesco più a collegarmi alla vpn della mia università o meglio si connette ma internet non funziona!! c'è modo di risolvere il problema? grazie
il problema non so se è del kernel infatti ho chiesto perchè non so a cosa possa essere dovuto il problema..quindi ritornando al kernel di default risolvo sicuro?
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Ho installato sul mio next la cyano 10.10, leggo che esiste CM updater ma nella mia versione non la vedo installata.
Devo fare qualche procedura particolare o nella versione per Next non esiste?
ciao ragazzi ho installato la nightly del 10/05/2013 mi consigliate di aggiornare alla nightly di oggi (22/05/2013) oppure alla RC2??? da premettere che montero il kernel fancy quindi sapete quale gira meglio?
ragazzi finalmente ho il nexus :D
dunque per sbloccare il bootloader e mettere la recovery seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
giusto?
il root posso anche saltarlo perchè è incluso in questa rom esatto?
altra cosa.. per installare questa cyano devo partire da android 4.2.2?