BatteryStats lo sto utilizzando già da qualche giorno ma non sembrano esserci anomali. Ora ho calibrato la batteria più per scrupolo che per altro, staremo a vedere.
BatteryStats lo sto utilizzando già da qualche giorno ma non sembrano esserci anomali. Ora ho calibrato la batteria più per scrupolo che per altro, staremo a vedere.
Prova a postare gli stamp di batterystats nell'apposita discussione.
Io con le nightly CM 10.1, che aggiorno quasi quotidianamente, e kernel standard, sto sulle 24 ore di durata della batteria con in media 3,5 / 4 ore di schermo accesso, che mi sembrano un ottimo risultato.
Preciso che ho la connessione internet sempre attiva in 3g e i vari sync sempre attivi.
Ciao
anche io ho riscontrato che con la buid di ieri la batteria cala vertiginosamente Tanto che ho messo anche il lean kernel con i valori indicati ma nulla, a mio avviso la build del 22 non va molto bene, ora torno mi sa alla m1 o quella odierna :-( cavolate da cm10 non avevo mai avuto nessun problema di battery drain
Gyn posso chiederti un consiglio visto che sei esperto davvero?Volevo un consiglio ,lasciare kernel cm stock o lean kernel ? ho cambiato solo questo ultimamente a parte supersu che è milgliore notevolmente di superuser
Ultima modifica di Bigguzzo; 23-01-13 alle 14:23
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Nessun problema di Drain ne con con la Nightly di ieri ne con quella di oggi.. uso LeanKernel.. l'avrei manifestato il problema.. ci saranno sicuramente problemi con applicazioni/widget che richiedeono continue sincronizzazioni, io ad esempio da quando ..
-ho tolto le mail in push
-poi la sincro dei vari widget spostarli di ore..
-più vari accorgimenti che sono stati menzionati in passato , ad esempio:
-in impostazioni > audio > tolti i Toni tastierino numerico , suoni alla pressione , Suono di blocco schermo , vibra alla pressione ( opzionale)
La batteria ringrazia...
Gyn ho fatto tutti gli accorgimenti ,ho esperienze anche passate in android purtroppo da ieri ho riscontrato questo eccesivo drain ,pensa che non uso neanche widget e sfondi neri ,ho anche freezato diverse app che non uso che sia partita la batteria ? ora flasho la build odierna insime a lean(per non perde i settaggi di trickster) e supersu e vediamo =)
ho pensato anche ad una batteria maggiorata ma con nfc c'è solo la originale e la mugen da 2000 mhp ma costano un delirio
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Stanotte , prima di metterlo in carica , mi segnava ancora 20% di batteria con 21 ore e 3 ore e 11 min di schermo acceso..
Bigguzzo (23-01-13)
sarà che da quando sono tim sto sempre in edge buh .o la batteria è partita .
Provato a fare un Wipe Battery Stats dopo aver portato la batteria al 100% ?
Una volta a me ha iniziato a comportarsi così come a te dopo aver installato una rom (una delle tante, ma non mi era mai capitato nulla del genere).
Non sapevo dove sbattere la testa, poi con questo wipe ho risolto![]()
Bigguzzo (23-01-13)