Originariamente inviato da Mabit
Ho scaricato l'apk della nuova interfaccia e non va....invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus stock
Ex HTC DESIRE
Ex HTC Hero [GSM]
Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
sicuro è questa? https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Secondo post in prima pagina è scritto..invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Fotocamera AOSP vs Fotocamera Cyano con HDR
Confermo quanto detto da Gyn perchè l'ho verificato personalmente. La nuova fotocamera si installa come un'aggiornamento sopra la fotocamera stock, quindi volendo basta disinstallare l'aggiornamento (da gestione applicazioni) per ritornare alla stock. Flashando una nightly la nuova camera permane.
Gynlemon (29-06-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Vabbe non c'era bisogno di prove per avere certezze: installando il nuovo apk questo va in /data e l'originale che é in in /system rimane inutilizzata.. flashando di nuovo rom e gapp senza fare il wipe data non ci sono ragioni perché si dovrebbe perdere la nuova fotocamera![]()
Discorso diverso se una volta installata la nuova fotocamera integrate l aggiornamento nella rom: in questo caso sovrascrivete del tutto l'originale, dunque flashando le gapp perderete la nuova e ritornerete all'originale
Ultima modifica di usuppue; 29-06-13 alle 09:44
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Originariamente inviato da Gynlemon
Risolto flashando lo zip della nuova fotocamera da recovery
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus stock
Ex HTC DESIRE
Ex HTC Hero [GSM]
Per chi vuole avere le fotocamera di Android 4.3 e la cyano camera...
Io ho fatto così: la camera 4.3 l'ho installata come aggiornamento.
Ho estratto la camera cyano dal zip della rom. L'ho rinominata Gallery22 (per ricordarmi) e con un explorer con permessi root l'ho copiata in system>app
Riavvio.
Mi sono trovato 2 gallerie e 2 fotocamere.
Ho nascosto una galleria e ora va tutto bene
L'unico problema è che non installandola come apk la camera cyano la devo sempre rimettere
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel