CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 534 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

problema:

da quando ho aggiornato la cwm da 6.0.1.9 (con cm10) alla 6.0.2.5 (con installazione di cm10.1) ho cominciato ad avere dei seri problemi di lentezza...... praticamente la cmw è diventata lentissima a fare qualsiasi cosa, per un backup ci vuole una mezz'oretta per intenderci..... e non ho giochi o altro di pesante...
    inoltre questa lentezza si ripercuote sul sistema operativo per 2/3 giorni (il problema di risolve per qualche minuto se vado a modificare il governor), poi torna ad essere a posto finchè non rientro nella cwm..... se per caso rientro nella cwm (anche solo per un wipe cache) torna tutto ad essere lento.....
    ho provato anche ad aggiornare alla 6.0.2.7 ma niente.......

soluzioni?

Ho appena provato anche con la twrp, stessa cosa....

Vi prego aiutatemi, sto impazzendo....

2.  
    Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

problema:

da quando ho aggiornato la cwm da 6.0.1.9 (con cm10) alla 6.0.2.5 (con installazione di cm10.1) ho cominciato ad avere dei seri problemi di lentezza...... praticamente la cmw è diventata lentissima a fare qualsiasi cosa, per un backup ci vuole una mezz'oretta per intenderci..... e non ho giochi o altro di pesante...
    inoltre questa lentezza si ripercuote sul sistema operativo per 2/3 giorni (il problema di risolve per qualche minuto se vado a modificare il governor), poi torna ad essere a posto finchè non rientro nella cwm..... se per caso rientro nella cwm (anche solo per un wipe cache) torna tutto ad essere lento.....
    ho provato anche ad aggiornare alla 6.0.2.7 ma niente.......

soluzioni?

Ho appena provato anche con la twrp, stessa cosa....

Vi prego aiutatemi, sto impazzendo....
    Ti consiglio di piallare il sistema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

CLICK TO DOWNLOAD

4. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleCiprietti per il post:

TheViking (27-01-13)

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleCiprietti Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di piallare il sistema

Ho già provato a reinstallare da zero con tanto di format/system, ma niente da fare... è un po come se il processore si blocca da 2 a 10 secondi.... Il tel resta bloccato, non funziona niente di niente, poi si riprende e funziona come se niente fosse....
    Ps: con cwm il backup durava mezz'ora... Con la twrp invece meno di 5 minuti.... Qualche nesso secondo te?

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    Ho già provato a reinstallare da zero con tanto di format/system, ma niente da fare... è un po come se il processore si blocca da 2 a 10 secondi.... Il tel resta bloccato, non funziona niente di niente, poi si riprende e funziona come se niente fosse....
    Ps: con cwm il backup durava mezz'ora... Con la twrp invece meno di 5 minuti.... Qualche nesso secondo te?
    Piallare significa flashare la factory image 4.2.1 col toolkit, . cosi però perdi tutto e devi anche rifare il root e installare la recovery modificata
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-01-13 alle 07:58

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiVolk per il post:

TheViking (27-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire qual'è la rom con consumi di batteria più bassi? Premetto che le personalizzazioni non mi interessano molto, mi bastano i power widget. Al momento monto la purity che è ottima ma non mi soddisfano i consumi di batteria.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire qual'è la rom con consumi di batteria più bassi? Premetto che le personalizzazioni non mi interessano molto, mi bastano i power widget. Al momento monto la purity che è ottima ma non mi soddisfano i consumi di batteria.
    La baked 7 ! https://www.androidiani.com/forum/mo...teambaked.html
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    La avevo provata dato che mi ispirava ma non so perchè non mi compariva il playstore e dato che non avevo tempo per cercare una soluzione ero tornato alla precedente col nandroid xD.
    Sapresti dirmi come fare? Io avevo flashato le inverted gapps che ti forniscono loro sul link get baked.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    La avevo provata dato che mi ispirava ma non so perchè non mi compariva il playstore e dato che non avevo tempo per cercare una soluzione ero tornato alla precedente col nandroid xD.
    Sapresti dirmi come fare? Io avevo flashato le inverted gapps che ti forniscono loro sul link get baked.

Procedi così..
    1) fai i 3 wipes classici

2) copia la rom baked 7 in sdcard la rom la trovi qui: Goo.im Downloads - Downloading baked_maguro_blackbean-7.zip

3) wipe system e poi flashi la rom baked subito flashi le gapps inverted che trovi qui Goo.im Downloads - Downloading gappsinverted-jb-20130118-signed.zip

4) riavvii in sistema lascia riscostruire la dalvik cache e lascialo entrare nel sistema android

5) riavvia in recovery

6) Senza fare alcun wipe flasha da recovery: Goo.im Downloads - Downloading Phonesky3.10.10_inverted_20121227-signed.zip

7) riavvia il sistema, fai ricaricare la dalvik cache e poi installa tramite il file manager (è un apk il file in questione) previa averlo copiato in sdcard: Goo.im Downloads - Downloading Phonesky3.10.10_inverted_20121227-signed.zip

Finito...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Sia per windows che per linux ho trovato un fantastico file manager dal quale è possibile accedere a tutte le cartelle del cellulare tramite il pc. Il programma in questione è più qtadb. È veramente eccezionale e finalmente potrete copiare di tutto non posso cellulare e dal vostro cellulare
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Ho un piccolo problemino: ho notato che ultimamente la batteria dal 25% in poi scende più velocemente, e ciò capita con tutte le rom. Vorrei capire qual è il problema e come potrei risolverlo grazie

Pagina 33 di 534 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio