Dai un'occhio qua e qua.
Si tratta di una problematica legata alla versione 4.2.1.
ecco.... ma cacchio..... e quindi come posso fare??????
ps: però ora di files grandi non ne ho su......
Buongiorno a tutti,
vorrei moddare il mio nuovo nexus con la paranoid android tramite il toolkit. Ho trovato alcune guide che mi sembrano esaustive. Vorrei chiedervi:
- vi sentite di consigliare la paranoid? O ce ne sono altre migliori?
Grazie a tutti per l'attenzione
ciao,
non so se capita anche a voi, ma con la rom stock ho grossi problemi quando il segnale è debole e perde la connessione dati e a volte anche quella voce e l'unico modo per fare in modo che torni tutto ok, è quello di riavviare il cellulare.....
Volevo quindi rootare il telefono, ho letto la guida e le FAQ ma una cosa ancora non mi è chiara: voglio fare il backup sia dei dati che delle impostazioni, in modo che facendo il restore torni tutto com'era in precedenza (eccezion fatta per la custom rom), ma Titanium Backup si può utilizzare solo una volta che è il bootloader è sbloccato.
Come posso fare? Utilizzo la funzione del toolkit? Fa un ghost 1:1 del telefono?
Grazie!![]()
Passa al 3d aperto da me riguardo il problema del segnale.
Anche se metti un custom rom basta su vers. android 4.2.1 , il problema sarà sempre presente.
Titanium Backup lo puoi utilizzare con device rootato , non centra il BL sbloccato.
La funzione primaria è quella di ripristinare app + dati ed impstazioni quando passia da rom a rom identica , se passi da rom stock a custom , attenzione con il ripristino dati e impostazioni.
p.s. anche se le ultime versioni di TB mi sembra funzionino anche senza se non sbaglio.
tatovm2s (30-01-13)