CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 534 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    5 gb circa

se riflasho da zero non cambia nulla, le prestazioni restano imbarazzanti...... stasera provo a riflashare la stock e vedo un pò come va.....

spiego cosa è successo 3 giorni fa: piallato il sistema, riavvio in stock, riflasho la twrp e da li faccio un restore della rom.... va tutto a meraviglia per qualche ora.... poi apro adownloader (torrent) e mi scarico 2 files da 1,35gb l'uno...... inizialmente tutto ok, verso la fine del download noto impuntamenti..... scarico il files sul pc e li cancello dal telefono, non cambia la situazione, il telefono resta molto lento.......
    Dai un'occhio qua e qua.
    Si tratta di una problematica legata alla versione 4.2.1.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ecco.... ma cacchio..... e quindi come posso fare??????

ps: però ora di files grandi non ne ho su......

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    ecco.... ma cacchio..... e quindi come posso fare??????

ps: però ora di files grandi non ne ho su......
    si ma se leggi bene , io l'ho fatto in maniera veloce , mi sembra che anche dopo averli rimossi la problematica rimane , prova con un factory reset.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    si ma se leggi bene , io l'ho fatto in maniera veloce , mi sembra che anche dopo averli rimossi la problematica rimane , prova con un factory reset.
    sì sì, intendevo che stamattina ho rifatto la prcedura e nonostante non avessi grossi files (max 500mb) ho avuto lo stesso "il problema"......

ho chiesto anche di la, spero di andarcene a capo.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

vorrei moddare il mio nuovo nexus con la paranoid android tramite il toolkit. Ho trovato alcune guide che mi sembrano esaustive. Vorrei chiedervi:

- vi sentite di consigliare la paranoid? O ce ne sono altre migliori?

Grazie a tutti per l'attenzione

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g0rth4n Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

vorrei moddare il mio nuovo nexus con la paranoid android tramite il toolkit. Ho trovato alcune guide che mi sembrano esaustive. Vorrei chiedervi:

- vi sentite di consigliare la paranoid? O ce ne sono altre migliori?
    Grazie a tutti per l'attenzione
    la rom in questione non è male , ma se sei alla ricerca della personalizzazione estrema prova la Jbsourcery 4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    la rom in questione non è male , ma se sei alla ricerca della personalizzazione estrema prova la Jbsourcery 4.4
    Sono alla ricerca di una rom molto performante, più che personalizzabile. Mi accontento di cambiare le icone di sistema. Quello che voglio è una rom stabile e veloce.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g0rth4n Visualizza il messaggio
    Sono alla ricerca di una rom molto performante, più che personalizzabile. Mi accontento di cambiare le icone di sistema. Quello che voglio è una rom stabile e veloce.
    Qui ce la tua bibbia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    non so se capita anche a voi, ma con la rom stock ho grossi problemi quando il segnale è debole e perde la connessione dati e a volte anche quella voce e l'unico modo per fare in modo che torni tutto ok, è quello di riavviare il cellulare.....
    Volevo quindi rootare il telefono, ho letto la guida e le FAQ ma una cosa ancora non mi è chiara: voglio fare il backup sia dei dati che delle impostazioni, in modo che facendo il restore torni tutto com'era in precedenza (eccezion fatta per la custom rom), ma Titanium Backup si può utilizzare solo una volta che è il bootloader è sbloccato.
    Come posso fare? Utilizzo la funzione del toolkit? Fa un ghost 1:1 del telefono?

Grazie!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatovm2s Visualizza il messaggio
    ciao,
    non so se capita anche a voi, ma con la rom stock ho grossi problemi quando il segnale è debole e perde la connessione dati e a volte anche quella voce e l'unico modo per fare in modo che torni tutto ok, è quello di riavviare il cellulare.....
    Volevo quindi rootare il telefono, ho letto la guida e le FAQ ma una cosa ancora non mi è chiara: voglio fare il backup sia dei dati che delle impostazioni, in modo che facendo il restore torni tutto com'era in precedenza (eccezion fatta per la custom rom), ma Titanium Backup si può utilizzare solo una volta che è il bootloader è sbloccato.
    Come posso fare? Utilizzo la funzione del toolkit? Fa un ghost 1:1 del telefono?

Grazie!
    Passa al 3d aperto da me riguardo il problema del segnale.
    Anche se metti un custom rom basta su vers. android 4.2.1 , il problema sarà sempre presente.

Titanium Backup lo puoi utilizzare con device rootato , non centra il BL sbloccato.
    La funzione primaria è quella di ripristinare app + dati ed impstazioni quando passia da rom a rom identica , se passi da rom stock a custom , attenzione con il ripristino dati e impostazioni.
    p.s. anche se le ultime versioni di TB mi sembra funzionino anche senza se non sbaglio.

12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

tatovm2s (30-01-13)

Pagina 40 di 534 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio