E ho anche la brutta impressione che se lo porto in assistenza al 99% mi ritorna uguale perchè non noteranno nulla -.-
Fai conto che il mio era un c8. Lo ho portato in assistenza perche oltre al problema del sensore (che avevo bypassato disattivandolo) mi si era rotta la porta usb. Mi hanno cambiato la scheda logica e non ho più nessun problema al sensore ma il WiFi si spegne ancora. Mi è tornato 3 giorni fa...
Salve a tutti. In questi giorni ho il Nexus in assistenza e ho deciso che appeno me lo restituiscono lo moddero a palla xD. Avrei deciso di metterci su la CM 10.1 ma sono indeciso sul kernel da abbinarci. Dopo molte ricerche ho ristretto il compo a due kernel: il trinity (TNP1344-384-JB-4.2.2-
STABLE1) e il franco (r327). Premetto che sono uno che usa il nexus sopratutto per giocarci anche con giochi pesanti (come MC4, NOVA3 ecc...) e che punta molto sulla stabilita e sulla fluidita. Voi che kernel mi consigliate?![]()
Miglior kernel/rom per fluidità e consumi? Soprattutto per quest' ultimi, in fluidità mi basterebbe non vedere i microlag nella barra del multitasking quando chiudo un'app...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2