salve, ho visto che è uscita la rom di ubuntu, è possibile fare un dual boot con la cyano e con quella? per provarla? grazie
salve, ho visto che è uscita la rom di ubuntu, è possibile fare un dual boot con la cyano e con quella? per provarla? grazie
ciao ragazzi mi potete dire perche non riesco ad installare la recovery touch nella guida "sblocco manuale galaxy nexus" in pratica metto il file immagine nella cartella ma quando do il comando da prompt dei comandi mi da errore! mentre con l'altra recovery si installa.
un'ultima cosa e possibile aumentare la velocita del propio nexus installando qualche rom se si quale installo?(non cerco personalizzazzioni nelle rom ).
ed anche per provare una rom basata sulla touchwiz del galaxy s 3 per il fw 4.2.2 grazie
scusa a che clock posso settar il cellulare affinche non si rovini e rislta stabile? di serie e 1.2 ghz
Mi potresti dare il link se non ti scoccia?? Grazie sono nuovo ma mi sto trovando molto bene in questo forum!! Molto ben gestito!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonasera a tutti .......
Io ho un Galaxy nexus con cyanogenmod 10.1 (4.2.2) ...
La versione del kernel è 3.0.31-cyanogenmod-g64e9296 blinky-ghost@cyanogenmod #8 Thu feb 21 02:00:05 PST 2013 ...
Ebbene, voi che kernel mi consigliereste ....per quanti riguarda stabilità , ricezione wi fi .. robe del genere![]()
leonardodettoileo (21-02-13)
Qui trovi come aggiornare i driver adb
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3305084
Adesso l'ho inserito nella Guida
Ultima modifica di Gynlemon; 21-02-13 alle 19:21
Per quanto riguarda il franco kernel? che lo sento nominare dappertutto? xD
E sopratutto ... per chi l'avesse provato .. quello che ho attualmente ora ... come è? c'è di meglio?
(La versione del kernel è 3.0.31-cyanogenmod-g64e9296 blinky-ghost@cyanogenmod #8 Thu feb 21 02:00:05 PST 2013 ...)