CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 534 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con cwm e file zip

    ciao ragazzi!
    finalmente mi sono dato al modding anche io!!
    solo che ho avuto un po di problemi.....ho sbloccato il tel tramite il toolkit e flashato la cwm sempre tramite il toolkit...
    il problema e' che quando entro in fastboot mi ha riconosciuto una sola volta la cmw e quando sono andato per installare i file zip...non me li ha trovati!ho provato aspegnere e a riaccendere...e...niente piu recovery....
    non ci sto capendo nulla!
    voi che consigli mi date?

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi un attimo voglio capire e scusate se scendo dalle nuvole: ma quindi le cartelle duplicate all'interno del nexus sono dovute al passaggio via ota dalla 4.1.2 alla 4.2.1 e poi 4.2.2? Quindi se passo dalla 4.1.2 alla 4.2.2 direttamente e poi rimonto la cyanogen non dovrei piu aver cartelle doppie?Grazie

  4. #1773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ragazzi un attimo voglio capire e scusate se scendo dalle nuvole: ma quindi le cartelle duplicate all'interno del nexus sono dovute al passaggio via ota dalla 4.1.2 alla 4.2.1 e poi 4.2.2? Quindi se passo dalla 4.1.2 alla 4.2.2 direttamente e poi rimonto la cyanogen non dovrei piu aver cartelle doppie?Grazie
    Le sottocartelle 0\0 sono dovute a continui passaggi da una versione all'altra. Se vuoi fare una bella pulizia flasha la factory image della 4.2.2 e poi metti sempre rom su base 4.2.2.
    Se vuoi cambiare versione flasha prima la factory image relativa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    ciavarro (06-04-13)

  6. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo in mente di cambiare kernel alla mia rom ( cyanogenmod 10.1 ) pensavo al leankernel che dicono aumentare molto la durata della batteria ?!

    Calcolando che uso il mio dispositivo prevalentemente per messaggistica telefonate e App per le news ( non un uso estremo ) mi converrebbe cambiare kernel ? o perderei stabilità,fluidita etc ?!

  7. #1775
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo in mente di cambiare kernel alla mia rom ( cyanogenmod 10.1 ) pensavo al leankernel che dicono aumentare molto la durata della batteria ?!

    Calcolando che uso il mio dispositivo prevalentemente per messaggistica telefonate e App per le news ( non un uso estremo ) mi converrebbe cambiare kernel ? o perderei stabilità,fluidita etc ?!
    in molti dicono che sulla cyano il kernel di serie sia ottimo (ed in effetti concordo) altri invece propendono per l anarky kernel ora alla versione 44. Versione diamond,velocità e fludità misto ad buon consumo batteria. Io l'avevo provato ma l'ho tenuto poco poichè flasho ad ogni nightly,quasi,sovrascrivendolo con quello stock della cyano.

  8. #1776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti,
    ho intenzione di installare la cm 10.1 mantenendo però la possibilità di flashare la 4.2.2 stock da recovery cwm, vorrei sapere se il procedimento che intendo seguire è corretto e se mi risolvete un paio di dubbi (indirizzo nella sd dove copiare le Rom e necessità dei 3 wipe tramite recovery prima di tornare alla 4.2.2 stock).
    Attualmente sono nella seguente situazione: ho il bootloader sbloccato e ho flashato la factory image stock 4.2.2, tutto fatto seguendo la guida di sblocco manuale di Gyn, ora seguendo sempre la stessa guida vorrei installare la recovery cwm tramite adb, a questo punto effettuare dalla recovery il nanodroid backup. In questo modo, se ho ben capito, si crea nella cartella SD del Nexus la copia completa del mio telefono e in qualsiasi momento, anche dopo aver flashato ad esempio dieci rom diverse, da recovery posso con il comando restore ritornare al punto in cui sono ora. Dopo aver effettuato il backup devo riavviare il nexus in modalità fastboot e di seguito riavviarlo normalmente con il comando Reboot System Now (per evitare di sovrascrivere la cwm con la recovery stock).
    Ora veniamo alla Cyano: dopo avere scaricato Rom e Gaps le copio zippate nella sd del telefono, devono essere copiate ad un indirizzo specifico???
    Poi Continuo come da guida cm 10.1 ovvero:
    1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire: 2-wipe data/factory reset 3-wipe cache 4-wipe Dalvik Cache 5-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.1) 6-install zip from sdcard > gapps.zip ( 4.2.2 => 20130301 )7-reboot system now.
    A questo punto posso in qualsiasi momento tornare alla stock facendo prima i 3 wipe (sono necessari anche in questo caso vero?) e poi con il comando restore della recovery cwm.
    Grazie per la pazienza :-)
    Ultima modifica di ottoxotto; 06-04-13 alle 16:07

  9. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo il problema delle 0/ 0/ 0/ vi ricordate, beh le ho cancellate con solid explorer così ho solo la prima 0/ e dentro l'unica rom (la JBS ) ho sbagliato a cancellarle?

  10. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Se passavi dalla stock 4.2.2 non avresti avuto piu' quel problema....

    inviato dallo zio....
    Beh ho piallato con il toolkit, procedura 9 - 2... e tornato 4.2.2 stock poi ho messo la atom v11 e mi si è fatta ancora la 0/ con dentro 0/ non so come mai cmq le ho cancellate.

  11. #1779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    il mio è sbloccato e con rom cm10, ma voglio riportarlo diciamo vergine, come quando l'ho acceso la prima volta, come faccio? mi basta fare un ripristino dalle impostazioni?

  12. #1780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Segui -> Questa guida
    come faccio a sapere se scaricare yakju o takju?

Pagina 178 di 534 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy