CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 534 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid L'avatar di oleksandr


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

    Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashTPS Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro del fatto dello script?
    Perché la memoria l'ho svuotata e comunque ha dei rallentamenti..
    - automatically trim /cache /system /data partition
    Lo ha implementato dalla r9, solo che all'inizio era solo /cache e lo faceva quando bloccavi lo schermo, invece poi l'ha aggiornato mettendolo in automatico nei orari notturni e ha aggiunto /data e /system
    Se non erro dovrebbe essere la stessa cosa che fa il lagfix, correggetemi se sbaglio..

    from my GNexus with Tapatalk2

    on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid L'avatar di lorenz88r


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti
    volevo chiedere un consiglio... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
    in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque come risultato trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà ...
    ho appena rifatto il full wipe e riflashato la versione 3.15...dove sbaglio?...
    grazie

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz88r Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    volevo chiedere un consiglio... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
    in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque come risultato trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà ...
    ho appena rifatto il full wipe e riflashato la versione 3.15...dove sbaglio?...
    grazie
    nessuno sbaglio: vuol dire che quel tema anche se te lo installa non è compatibile con quella rom (probabilmente te lo dice anche durante l'installazione ).
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    lorenz88r (13-04-13)

  6. #1874
    Baby Droid L'avatar di lorenz88r


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances
    Originariamente inviato da lorenz88r
    buonasera a tutti
    volevo chiedere un consiglio... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
    in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque come risultato trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà ...
    ho appena rifatto il full wipe e riflashato la versione 3.15...dove sbaglio?...
    grazie
    nessuno sbaglio: vuol dire che quel tema anche se te lo installa non è compatibile con quella rom (probabilmente te lo dice anche durante l'installazione ).

    Ok grazie si ho notato che con altri temi ora funziona(strano, giuro che prima non applicava nessun tema boh... :-P)
    sapete dirmi dove trovare una buona raccolta di temi compatibili con la paranoid? ...grazie mille ancora ...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1875
    Androidiano L'avatar di Gianlucarena10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad effettuare un backup per non perdere assolutamente niente dopo lo sblocco del bootloader? Non posso usare titanium dato che non ho il root

  8. #1876
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho la cyano installata, quale è il miglior kernel da abbinare? o tengo lo stock cyano?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  9. #1877
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo avere qualche informazione più dettagliata sulle varie rom che ci sono (ovviamente ce ne saranno infinite, ma considerando le piu "blasonate") per questo fantastico cell, e grosso modo le caratteristiche che le contraddistinguono, magari per classificarle in base alle esigenze di ognuno...volevo inoltre sapere se c'è qualche guida che parte da zero e spiega i pro e i contro del mettere una custom rom e come fare; una guida per noob in poche parole, visto che sono entrato da poco nel mondo android dopo anni e anni di symbian grazie mille in anticipo a tutti

  10. #1878
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao... non ho ben capito cosa sia successo al mio Nexus.
    Ho provato l'applicazione NX Manager installando il franco kernel ed ho lasciato il nexus vicino al pc..
    Dopo circa mezz'ora ritorno e lo trovo fermo sulla schermata di accensione Google.. dopo qualche ora fermo su quella schermata stacco la batteria, ma continua a star fermo li.
    Cosa può essere successo? In recovery non và... L'avvio con Vol- + Power è diversa, Odin mode.. cos'è successo?
    bl4ckh3r0

  11. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che kernel mi consigliate di usare con la miui v4?

  12. #1880
    Androidiano L'avatar di Gianlucarena10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato wug dal link del forum ma nell'installazione dei driver si è interrotto

Pagina 188 di 534 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy