Riavvii continui Galaxy Nexus! aiutoooooooo
raga aiutooooooo.... da ieri sera il mio Galaxy Nexus è impazzito e si riavvia in continuazione! si avvia, sembra operativo per 20 secondi e poi si resetta! preciso che non ho installato niente prima che cominciasse lo "strano fenomeno". Ho già provato a fare hard reset, ad avviare in recovery mode, ha ricaricare l'immagine android originale, la JWR66Y... insomma non so più dove sbattere la testa perchè ogni volta si riavvia allo stesso modo e senza nessuna modifica!
E' da stamattina che ci sbatto la testa e non so come procedere. Ho letto vari thread, ma tutti partono dal presupposto di poter resettare il dispositivo o avere sufficiente tempo per poterci fare qualcosa sopra. purtroppo il mio non me lo permette! :(
qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
Tom
ripristino backup nandroid backup
vorrei cortesemente sapere come mai a seguito di un ripristino da recovery twrp di un nandroid backup il telefono si ripristina come se fosse al primo uso anziché ritornare allo stato in cui ho fatto il backup. Premetto che ho una recovery stock 4.3 con nova launcher e exposed framework...ma anche in precedenza senza queste app....mi ripristinava tutto stock...grazie anticipatamente!