Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Una domanda... Devo scaricare la cwm touch per il mio gnex (versione normale... maguro per intenderci...), ma nel sito della cwm
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
posso scegliere di scaricare la recovery per il gnexus "GSM", "Sprint" e "Verizon". Come mai la versione maguro non c'è? Cos'è questa versione GSM?
-
La maguro è la versione GSM
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sono sul lumia ora e mi sembra che il link funge
Ma tu ... Che devi fare??
Ora sto con la 4.4, vorrei tornare alla 4.3 originale Google. Ecco perche voglio ripristinarlo alla Stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ora sto con la 4.4, vorrei tornare alla 4.3 originale Google. Ecco perche voglio ripristinarlo alla Stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non vuoi usare il toolkit ma ODIN
segui questa guida
-
Quote:
SamGalaxyScl
Androidiani App
Ok per il .pit prova qui:
te l'ho uppato io :)
http://www.sendspace.com/file/bq3ofw
Per la tua operazione puoi senza dubbio usare il toolkit ... mi sembra la strada + semplice
-
Quote:
paolocorpo
Grazie mille :) potrò ora tornare alla stock.. Ma questo pit va bene per tutti i firmware stock ?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Grazie mille :) potrò ora tornare alla stock.. Ma questo pit va bene per tutti i firmware stock ?
Androidiani App
Ti ho uppato ciò che avevo a suo tempo scaricato io e che ha lo stesso nome di quello richiamato nella guida
Penso sia proprio quello che cerchi
-
Allegato 98195
Scusate ho un improvviso e STRANO consumo della batteria cosa sta succedendo? cosa posso fare?
ho istallato la CM11
-
Quote:
giufra
Allegato 98195
Scusate ho un improvviso e STRANO consumo della batteria cosa sta succedendo? cosa posso fare?
ho istallato la CM11
se hai appena installato la ROM é normale che hai dei grossi consumi....ad ogni ROM che metti prima gli fai fare 2cicli di carica e poi vedrai che i consumi si sistemano da soli :)
-
no, è da tempo che uso la cm11
il problema è che sono consumi anomali, perché i miei abituali consumi sono 50% schermo e 40% telefonate.
In questo caso ci sono troppe voci inusuali
-
hai per caso scaricato qualche programma di recente? può anche essere quello allora...
-
forse aptoide che mi chiedeva l'aggiornamento di tutti i programmi
-
bhe allora può essere che qualche app aggiornata di recente tende a consumare di più :) adesso dovresti capire quale :P io per ora uso un'app molto valida che tiene sott'occhio la batteria ma ti dice anche quale applicazione sfrutta di più la batteria. si chiama GSM battery monitor potresti controllare con questa e capire dove sta il problema :)
-
Salve ragazzi, ho un Gnex unlocked e fino a poco fa avevo su una Cyanogen 10.2 (installer), vado ad aggiornarla sullo stesso terminale e mi installa la 11.0 ( Kitkat 4.4.2 )... spettacolare ! ma ho un problema che non riesco a risolvere.. il launcher ha solo una pagina desktop (scorrendo verso destra o sinistra non si sposta).. ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aggiungere pagine al desktop ( schermata home ) del dispositivo.. aiutatemi per favore !
-
Quote:
maxnoodle
bhe allora può essere che qualche app aggiornata di recente tende a consumare di più :) adesso dovresti capire quale :P io per ora uso un'app molto valida che tiene sott'occhio la batteria ma ti dice anche quale applicazione sfrutta di più la batteria. si chiama GSM battery monitor potresti controllare con questa e capire dove sta il problema :)
Ti consiglio anche la app Better Battery Stats con cui capisci quale fenomeno di interrompe il deep sleep
-
Quote:
tureccio
Salve ragazzi, ho un Gnex unlocked e fino a poco fa avevo su una Cyanogen 10.2 (installer), vado ad aggiornarla sullo stesso terminale e mi installa la 11.0 ( Kitkat 4.4.2 )... spettacolare ! ma ho un problema che non riesco a risolvere.. il launcher ha solo una pagina desktop (scorrendo verso destra o sinistra non si sposta).. ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aggiungere pagine al desktop ( schermata home ) del dispositivo.. aiutatemi per favore !
Nelle impostazioni di Cyano dovrebbe esserci ... io uso la 10.1 sull'ACE 2 e ci sono
-
Quote:
paolocorpo
Nelle impostazioni di Cyano dovrebbe esserci ... io uso la 10.1 sull'ACE 2 e ci sono
l'avevo con la 10.2 ! ma con la 11.0 no!!!
-
Quote:
tureccio
l'avevo con la 10.2 ! ma con la 11.0 no!!!
capisco ... non so ... non ho ancora mai montato la 11
-
cavolo a me si è aggiornata in automatico dalla 10.2 M1!!!
-
Quote:
tureccio
Per la 60sima volta, basta tenere premuto su un'icona e spostarla verso destra, si creerà una pagina
-
Scusate per l ignoranza.. Posso mettere il Kernel SuperRam su una rom Stock 4.3 ?
-
Help raga... e successo un pasticcio.. stavo istallando una rom tutto ok l'ho provata e andava bene non contento ho messo il kernel che mi consigliavano percio ho Rifleshato la Rom Con i vari wipe e poi ho fleshato il kernel.. nel dubbio ho rifatto i wipe xD e restartato il gnex.. ma resta bloccato nella scritta google... ora sorge il problema che a me il tastino volume+ non funziona... e tramite toolkit non riesco a entrare in recovery.. Cosa fare?
Edit: riesco ad entrare solo su odin... tramite toolkit.. esistono speranze per me?
-
Overclock Gnex
Salve a tutti,
ho installato nel mio dispositivo la Cyanogenmod 11 con android 4.4 kitkat. Ho il kernel di base 3.0.101 della rom installata. Vorrei sapere come posso overclockare la CPU e la GPU del mio dispositivo e fino a quanto mi consigliate di farlo per non surriscaldare o rovinare il telefono. Non sono molto esperto in modding, se potete spiegarmi in modo semplice cosi che possa capire.
Grazie in anticipo,
gioele235
-
Quote:
Rikyy
Help raga... e successo un pasticcio.. stavo istallando una rom tutto ok l'ho provata e andava bene non contento ho messo il kernel che mi consigliavano percio ho Rifleshato la Rom Con i vari wipe e poi ho fleshato il kernel.. nel dubbio ho rifatto i wipe xD e restartato il gnex.. ma resta bloccato nella scritta google... ora sorge il problema che a me il tastino volume+ non funziona... e tramite toolkit non riesco a entrare in recovery.. Cosa fare?
Edit: riesco ad entrare solo su odin... tramite toolkit.. esistono speranze per me?
Il toolkit di wugs offre la possiiblità di gestire un terminale in bootloop riflashando la factory
prova
-
ragazzi aiuto.......
schianto... riflash rom da zero, tutti i wipe possibili, factory reset col galaxy nexus toolkit, niente da fare..... quando carica tanto arriva al logo, poi si riavvia..... idee?
-
Quote:
TheViking
ragazzi aiuto.......
schianto... riflash rom da zero, tutti i wipe possibili, factory reset col galaxy nexus toolkit, niente da fare..... quando carica tanto arriva al logo, poi si riavvia..... idee?
lo stesso consiglio dato al precednete amico ... :)
-
Recovery Mode. problema
nexus ragazzi ho questo problema :credo di aver sbloccato il Bootloader,ho istallato anche Recovery mode ma quando vado in modalità Bootloader e clikko recovery mode si spegne il cel(credo sia normale) ed esce il robottino con un punto esclamativo rosso e non mi fa fare niente e dopo un po si spegne e riaccende in modalita normale mentre io vorrei andare in ClowkworkMode x avere i servizi root che cosa ho sbagliato?ce un metodo x rifare tutto senza danneggiare?
-
Quote:
paolocorpo
lo stesso consiglio dato al precednete amico ... :)
fatto...... niente da fare.....
-
Quote:
TheViking
fatto...... niente da fare.....
dove/come fallisce il tentativo che hai fatto ?
-
Quote:
paolocorpo
dove/come fallisce il tentativo che hai fatto ?
ho riflashato il tutto (unroot + factory), tutto procede bene però quando si riavvia si riavvia di continuo.... al massimo arriva all'animazione ma dopo 2 secondi riparte.... spesso invece si riavvia addirittura alla scritta google....
se ci sonmo altri tentativi li provo..... altrimenti domani finisce in assistenza, ho già ribloccato il bootloader
-
ho installato la omnimetal con gapps pa minimal. avvio, faccio il login con il mio account google, ma non mi tira giù le impostazioni del cell che avevo prima (per inteso: wifi salvate, sfondo e cose del genere) o le app che avevo installato fino a prima del fomrat. cosa ho sbagliato?
-
Quote:
TheViking
ho riflashato il tutto (unroot + factory), tutto procede bene però quando si riavvia si riavvia di continuo.... al massimo arriva all'animazione ma dopo 2 secondi riparte.... spesso invece si riavvia addirittura alla scritta google....
se ci sonmo altri tentativi li provo..... altrimenti domani finisce in assistenza, ho già ribloccato il bootloader
ma il bootloader era sbloccato durante i tentativi ?
Comuqnue se non va in questo modo non resta che l'assistenza
-
Quote:
salemt87
ho installato la omnimetal con gapps pa minimal. avvio, faccio il login con il mio account google, ma non mi tira giù le impostazioni del cell che avevo prima (per inteso: wifi salvate, sfondo e cose del genere) o le app che avevo installato fino a prima del fomrat. cosa ho sbagliato?
strano ... talvolat non compare la richiesta del login di google ma a te si ...
Non saprei
IO riflasherei le gapps cambiando versione casomai
-
Quote:
paolocorpo
strano ... talvolat non compare la richiesta del login di google ma a te si ...
Non saprei
IO riflasherei le gapps cambiando versione casomai
no no non è comparsa infatti. il login l'ho fatto io dalle impostazioni
-
Quote:
salemt87
no no non è comparsa infatti. il login l'ho fatto io dalle impostazioni
aallora quoto me stesso
RImetti le gapps
-
Quote:
paolocorpo
ma il bootloader era sbloccato durante i tentativi ?
Comuqnue se non va in questo modo non resta che l'assistenza
sì sì ovviamente era sbloccato...... niente dai, oggi lo porto in assistenza........ :(
-
Quote:
paolocorpo
aallora quoto me stesso
RImetti le gapps
risolto riflashando tutto tutto di fila da otg :)
-
Scusate qualcuno che usa xposed potrebbe fare una guida? Grazie
-
c'è già il Thread a riguardo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376004
[mod][xposed framework][4.0+]
-