Per quale motivo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora col toolkit non tutti ci sono riusciti..perche non viene proposta la release 4.2.2 ed occorre modificare alcuni files a meno i non avere la versione donate.
Io l'ho fatto con la procedura manuale con win7 e non avuto problemi.
vedi comunque i post precedenti ed i consigli del super GYN
Qualcuno sa dirmi se c'è possibilità di abilitare il fullscreen con le pie su ROM miui?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Alcune volte premendo i 3 tasti fisici del Gnex anzichè andare in fastbootmode va in odin mode
Perchè ??
HO avviato in fastbootmode, poi in recovery TWRP 2.4.1.0
Ho inserito un cavo otg e quindi una pennetta usb con spazio sufficiente
ho selezionato le opzioni che volevo, ho scelto di salvare su SD esterna
Il backup si è avviato ma poi si è bloccato con un errore
Da quel momeno t non riesco + a selezionare l'uso della SD esterna per il backup ne per altri scopi dal TWRp
La stessa pennetta usb viene vista dal GNEX in ES gestore file e dal PC e quindi posso escludere sia il malfunzionamento dle cavo OTG o della pennetta
Una altra pennetta ha con TWRP lo stesso comportamento : non viene vista :(
Cosa è accaduto e come risolvo ?
Il prob lem del mancato riconoscimento ed utilizzo della SD etserna penso aver risolto : probabilmente occorre avviare la TWRP senza il cavo OTG e senza la SD inserita
Eseguendo infatti questa operazione dopo l'avvio del TWRP ilproblema sembra non esserci !
Ma ora ho un altgro problema: il backup si interrompe con un messaggio di errore secondo cui non riesce ad appenderere una determinata cosa nel fiel .tar
L'errore dice + o - questo:
Cosa può essere ?Quote:
E:Error appending '/system/vendor' to tar archive '/usb-otg/TWRP/BACKUPS....
Vado a scirvere sul 3D ad hoc su questo argomento
Scusate il non voluto cross posting
Salve a tutti,
volevo chiedervi se da Toolkit, senza avere il bootloader sbloccato, potevo avviare la CWM temporanea e rootare da li...
Grazie anticipatamente