R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto/info
Raga ditemi una rom che sia fluida veloce e con una durata di batteria accettabile, posso fare a meno delle personalizzazioni. Adesso monto la orca rom con kernel glados v2.2, come personalizzazioni è il massimo ma non noto miglioramenti a livello prestazionale rispetto alla stock 4.2.2, anzi in alcune occasioni noto dei microlag quando sfoglio foto su facebook (cosa che mi da molto fastidio e soprattutto che su stock non c'era) e nello scrolling. Se mi risolveste questi piccoli problemi vi sarei molto grato, oppure al limite consigliatemi qualche accoppiata rom-kernel!! :D
Edit: anche con templerun 2 noto dei microscatti che prima con 4.2.2 stock non avevo!! :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Raga ditemi una rom che sia fluida veloce e con una durata di batteria accettabile, posso fare a meno delle personalizzazioni. Adesso monto la orca rom con kernel glados v2.2, come personalizzazioni è il massimo ma non noto miglioramenti a livello prestazionale rispetto alla stock 4.2.2, anzi in alcune occasioni noto dei microlag quando sfoglio foto su facebook (cosa che mi da molto fastidio e soprattutto che su stock non c'era) e nello scrolling. Se mi risolveste questi piccoli problemi vi sarei molto grato, oppure al limite consigliatemi qualche accoppiata rom-kernel!! :D
Edit: anche con templerun 2 noto dei microscatti che prima con 4.2.2 stock non avevo!! :/
Io mi trovo benissimo con la Xylon 2.1.1 e GLaDOS 2.2. Batteria molto buona e non noto nessun microlag
Si, effettivamente, devi provare per decidere
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
QUIndi secondo te il kernel di stock è in realtà il boot.img che si estrae dalla factory image ??
Ma si può flashare con il toolkit ?
Si, il kernel è boot.img.
Con toolkit non lo so ma con i comandi fastboot ne sono sicuro.
Grazie dei consigli ma prima di fare altre scelte azzardate vorrei provare con qualche altro kernel..ero indeciso tra leankernel e ak..che dite voi?
Un altra cosa..cambiando kernel visto ke si fanno i wipe cache, questi, cosa comportano?