Non comportano niente. Semplicemente cancellano la Cache delle applicazioni e quella del sistema, quindi al primo avvio ci metterà circa un minuto per ottimizzare le applicazioni cioè rigenerare la dalvik cache.
Visualizzazione stampabile
Raga io non riesco a capire quale versione di ak-kernel scaricare, aiutatemi voi e magari me la linkate, grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti raga come pensavo il problema era il kernel, molto probabilmente il glados con la orca rom non vanno molto daccordo! Ho messo l'ak e gia noto la differenza, anche sul reparto grafico facendo un test con antutu ho notato una maggiore fluiditá nei test 2d e 3d
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho installato di recente la cyanogen mod 10.1 (4.2.2); potreste consigliarmi un kernel compatibile(prestazioni e durata batteria)?? che ne pensate del Lean Kernel?? :)
Scusate potrei sapere tutti i passaggi per installare il nuovo kernel dalla recovery? Non riesco mi dice installation aborted :( :(