In rilievo su questa sezione trovi tutte le guide.. e nel thread specifico della cm10.1 in prima pagina trovi materiale utile.. basta leggere...
Ti ho spostato in questo thread in quanto la tua richiesta andava formulata nella sezione Modding...
Ciao a tutti ragazzi ho deciso di provare anche carbon per fare il backup delle applicazioni prima del root, ma visto che su carbon il ripristino sui cloud online è possibile solo con la versione premium, quindi se ripristino su sd e poi copio tutto il contenuto della sd (facendo copia-incolla) potrebbe funzionare? e poi a me quasi subito mi si blocca il backup, cioè non mi si disconnette ma rimane li fermo senza fare nulla....
grazie a tutti per l'aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi sono passato dalla yakju alla takju... i kernel e le rom della yakju vanno bene o devo scaricarne altri?? Adesso ho la cyanogen 10.1 e franco kernel...grazie in anticipo!!
Ragazzi avevo alcune domande sulla versione miui. Ho visto che c'è la versione 3.2.22 e la stabile 2.12.21, in termini di autonomia e bug va bene? Qualcuno l'ha provata? Poi che kernel va usato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Ciao leggo tutti i giorni questo posto e vorrei farvi una domanda, adesso monto la rom stock 4.1.2 perche' e' l'unica che mi garantisce il tethering con il mio tablet con Postemobile. Posso mettere la rom cm10.1??? quale kernel posso mettere che mi garantisca il tethering???
Io monto cm10.1 e il tethering usb col portatile va. Come kernel uso l'anarky ma quello non c'entra con il tethering, quello dipende dalla rom. Comunque se arrivi da 4.1.2 devi prima passare alla 4.2.2 flashando la factory image, altrimenti potresti avere problemi.
ma che operatore usi??? perche' con le stok successive alla 4.1.2 non funziona piu'