Certo. Ti basta flashare la factory image. Ho letto che molti lo hanno portato con bootloader sbloccato e lo hanno aaccettato, ma comunque per sicurezza si può ribloccare.
Visualizzazione stampabile
sto seguendo la guida manuale che mi avete consigliato (o meglio la sto ancora solo studiando e scaricando tutto il necessario), arrivato a questo punto:
Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)
9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "
Se dopo il root , si vuole rimettere la recovery stock 4.2 , la potete scaricare da >> QUI <<
10- Da Nexus acceso e collegato via usb al PC ripetere il passo 3- quindi dare i seguenti comandi:
codice:
adb reboot bootloader (dare invio)
fastboot flash recovery recovery-stock-jop40c-gsm.img (dare invio)
devo per forza caricare una rom o posso lasciare la rom stock?
grazie andrea ! avevo letto di questa cybergr mod ! Ma permette anche di cambiare le softkeys e i colori ?
allora, iniziano i primi problemi. ho seguito la procedura, dopo l'installazione dell'sdk tool con telefono collegato, non trovo questa cartella dove copiare i file:
Fase collegamento e Installazione USB
Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools
però la schermata successiva mi è uscita in automatico. ho provato ad andare avanti lo stesso, ho fatto in cmd e questi 2 comandi
adb reboot bootloader (dare invio)
fastboot oem unlock (dare invio)
al secondo comando mi diceva: waiting device e non fa + nulla. i driver usb li avevo già scaricati ed installati correttamente, ma dopo quell'ultimo comando, in gestione dispositivi mi dava il fatidico "!" e provando ad aggiornare mi diceva impossibile riavviare il dispositivo
che fo?
Devi sostituire manualmente i driver adb
Se salti questo passaggio i comandi adb non vanno e rimane in waiting for device.
Quote:
Fase collegamento e Installazione USB
Copiare e sostituire QUESTI FILES ADB PER 4.2.2 in : Android\android-sdk\platform-tools
Successivamente al primo collegamento con USB e/o riavvio in modalità fastboot , apparirà un pop-up e si deve acconsentire come immagine sotto:
Spoiler: