Visualizzazione stampabile
-
Ora mi viene un dubbio te con ripristino intendi il flash della factory image? Se si sei te che lo devi collegare già in fastboot.
-
si mi basterebbe anche fare quello a sto punto... solo che ho anche gia provato a metterli in fastboot manualmente e poi tramite toolkit continuare ma non me lo vede nemmeno...
-
Boo... non so... ma io con la guida manuale non riesco a combinare nulla!!
I file AdB dov e che li devo copiare? non capisco?
Il Toolkit era a prova di imbecille!! (me)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Boo... non so... ma io con la guida manuale non riesco a combinare nulla!!
I file AdB dov e che li devo copiare? non capisco?
Il Toolkit era a prova di imbecille!! (me)
Te hai scaricato QUESTO pacchetto di driver adb?
Se si lo hai scompattato e copiato i 4 file nella cartella c:\Galaxy Nexus ToolKit andando a sostituire i 4 vecchi file omonimi?
Una volta fato questo se vuoi flashare una factory image basta che come sempre spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuti tutti i tasti fisici del telefono ( vol+ vol- e power) per entrare in fastboot fatto questo lo colleghi al pc e apri il toolkit e flashi la tua factory image che avevi scaricato precedentementa da QUI e messo in c:\Galaxy Nexus Toolkit\put_google_factory_image_here
-
Quote:
Kaoru01
Te hai scaricato
QUESTO pacchetto di driver adb?
Se si lo hai scompattato e copiato i 4 file nella cartella c:\Galaxy Nexus ToolKit andando a sostituire i 4 vecchi file omonimi?
Una volta fato questo se vuoi flashare una factory image basta che come sempre spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuti tutti i tasti fisici del telefono ( vol+ vol- e power) per entrare in fastboot fatto questo lo colleghi al pc e apri il toolkit e flashi la tua factory image che avevi scaricato precedentementa da
QUI e messo in c:\Galaxy Nexus Toolkit\put_google_factory_image_here
E quello che provavo a fare, solo che non so per quale motivo non mi sostituiva i 4 file, dopo mille tentativi me li ha sostituiti ora vediamo se va..
-
Quote:
Zmarco87
E quello che provavo a fare, solo che non so per quale motivo non mi sostituiva i 4 file, dopo mille tentativi me li ha sostituiti ora vediamo se va..
O fai impazzire qui o fai impazzire di la... scegli ... rotfl
-
Quote:
Gynlemon
O fai impazzire qui o fai impazzire di la... scegli ... rotfl
Buahahah!!!
é che sto provando un po in tutti i modi......
Ora sono riuscito col toolkit a farglielo vedere solo che ho paura che il root non sia venuto, perche non mi apre un app che lo richiede..come posso verificare??
-
Segui il consiglio per la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3427414 , poi copi dentro il file SuperSu, lo trovi in prima pagina di entrambe le guide
-
Quote:
Gynlemon
Puoi aoutarmi per il post sopra.. Ti ho caricato uno screenshot
-
Quote:
smarry
Puoi aoutarmi per il post sopra.. Ti ho caricato uno screenshot
Se hai la 10.1 e ti rileva un aggiornamento come questo: cm-10.1-20130305-NIGHTLY-maguro , aggiorna pure , comunque ti avevo consigliato di postare anche nel thread dedicato cm10.1