Quindi non mi consigli da fare quella stabile..sei sicuro k facendo quella da te consigliata non rischio bootloop..
Visualizzazione stampabile
Si chiamano nightly perché vengono compilate di notte con un compilatore automatico e ne esce una ogni giorno, non perché non sono stabili. Anzi ogni versione migliora sempre qualcosa. Qualche fix o aggiustamento di cui magari non ti rendi conto. Comunque tranquillo che non peggiorano.
Se ti consiglio un qualcosa , ti pare che ti consiglio un qualcosa che ti dia problemi? la M2 è solo per dare un target Mensile , adatta a chi non ha voglia di flashare tutti i giorni.. la prossima M3 sarà un'insieme di Nightly fino ad arrivare al prossimo mese...
Ti rinnovo il consiglio di seguire e postare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
salve, sto cercando una rom basilare che non mi faccia rallentare il telefono, ora ho l'ultima cyano e il lean kernel ed è lentissimo, non mi servono funzioni assurde, uso sempre le solite applicazioni, ma mi interessi che il telefono sia sempre reattivo, cosa posso provare?
si, ho 120 app installate ed è esageratamente lenta, 56 secondi per aprire facebook messenger e più di un minuto per aprire facebook mi sembra decisamente troppo, senza altre app aperte, una rom più minimale non esiste? non me ne faccio nulla di applicazioni come il dsp manager o il terminale
non penso sia quel problema dato che non aveva il problema del riavvio sulla chiamata, ma provo a fare un bench
non è quello il problema, come scrittura sequenziale ho 12.08 MB/s
Ciao, attualmente sul mio Nexus ho la versione stock 4.2.1 e mi trovo abbastanza bene tranne per una cosa che mi ha portato alla decisione di tornare alla versione 4.1.2.
Il problema è nella gestione della rubrica in remoto tramite il bluetooth della mia auto (protocollo RSAP) che ha funzionato bene fino alla versione 4.1.2 con l'app "rsap per android"; dopo l'update alla 4.2.1 la gestione del bluetooth sembra essere stata modificata radicalmente da google ed adesso non riesco nemmeno a fare un chiamata a comando vocale con il BT.
Volevo chiedere un consiglio su come poter installare magari un ROM cucinata su base 4.1.2 (che abbia pero' la barra delle notifiche della nuova versione e la fotocamera con photosphere).. Vorrei avere in mix di versioni cosi da poter utilizzare il bluetooth in auto ma non perdere le novità molto carine della 4.2.1.
Per installare un rom cucinata devo reinstallare la stock 4.1.2 + twrp e risbloccare il bootloader?
Grazie a chi mi darà consigli!
Salve ragazzi, ho da poco acquisito i permessi di root sul mio GNex (tramite varie guide di questo forum ). Tutto fantastico, ho installato come da post la Cyano 10.1 experimental M2 (nonché provato qualche nightly precedente) e flashato francokernel nightly #366. Ora ho due quesiti, nel cimentarmi nelle varie impostazioni, prima di flashare francokernel le opzioni presenti in "Avanzate" nel menù impostazioni erano disponibili, tant'è che ho settato il clock della gpu sui 500 e modificato i colori, ora invece le voci appaiono in grigio e mi impossibilitano a modificare. Altra questione, ho letto dell'algoritmo Smartreflex per i voltaggi, ho installato Trickster MOD (sempre leggendo su questo forum) ma ogni volta che abilito le 3 opzioni smartreflex, se ritorno alla home e rientro in trickster, le ritrovo disabilitate, anche se premo sul tick per confermare le modifiche (stessa cosa per le nightly provate). Ora mi domando anche questo dipende da francokernel? Dalla rom ? Oppure ho sbagliato qualche impostazione io? O devo solo, semplicente, utilizzare un altra applicazione per ciò?
spero qualcuno possa aiutarmi, ho modificato una bootanimation trovata in un link su questo forum ma quando riavvio il telefono non la visualizza.
c'è qualcuno bravo che abbia due minuti per controllare cosa ho sbagliato? :D
https://www.dropbox.com/s/lqiml88lqt...nimation.zip?m
grazie in anticipo :D