Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei aggiornare il mio jb 4.2.1 con la 4.2.2 partendo dalla factory image!! Per farlo posso utilizzare il toolkit 10.1?? Poi una volta fatto devo riavere i permessi di root, ma nelle impostazioni del toolkit nn cè la voce della versione 4.2.2!! Come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Io vorrei aggiornare il mio jb 4.2.1 con la 4.2.2 partendo dalla factory image!! Per farlo posso utilizzare il toolkit 10.1?? Poi una volta fatto devo riavere i permessi di root, ma nelle impostazioni del toolkit nn cè la voce della versione 4.2.2!! Come posso fare??
Gyn toccano sempre a me ? ahhahahahha
Ciao @Willy , passa qua è tutto spiegato in prima pagina , x i discorso root ci sono file nuovi adb da installare per il toolkit vers. 10.1.
-
Quindi per far aggiornare il toolkit devo prima fare la factory image 4.2.2??
-
Quote:
Willys
Quindi per far aggiornare il toolkit devo prima fare la factory image 4.2.2??
Si flashala tranquillo la factory image e poi aggiorna i driver prima di fare il root.
-
Quote:
dadenet
Gyn toccano sempre a me ? ahhahahahha
Ciao @Willy , passa
qua è tutto spiegato in prima pagina , x i discorso root ci sono file nuovi adb da installare per il toolkit vers. 10.1.
Guarda, fin quando Mark non aggiorna alla 4.2.2 ... mi verrebbe di cancellare tutto o meglio lasciare solo la pagina per i soli donatori.. per i free boicotterei...
quindi terrei
- La guida manuale sempre aggiornata da me per qualsiasi versione
- La guida toolkit solo ed esclusivamente per i donatori , almeno fin quando non la distribuisce free...
- Esiste un tool gratuito e simile al toolkit che non viene mai preso in considerazione.. WugFresh
-
Quote:
Gynlemon
Guarda, fin quando Mark non aggiorna alla 4.2.2 ... mi verrebbe di cancellare tutto o meglio lasciare solo la pagina per i soli donatori.. per i free boicotterei...
quindi terrei
- La guida manuale sempre aggiornata da me per qualsiasi versione
- La guida toolkit solo ed esclusivamente per i donatori , almeno fin quando non la distribuisce free...
- Esiste un tool gratuito e simile al toolkit che non viene mai preso in considerazione..
WugFresh
Mai testata la funzionalità , lo provo.
-
Ho fatto la factory e ho seguito la guida per aggiornare il toolkit ma la voce 4.2.2 nn mi appare!! Però il codice adb in alto cè!!
-
Quote:
Willys
Ho fatto la factory e ho seguito la guida per aggiornare il toolkit ma la voce 4.2.2 nn mi appare!! Però il codice adb in alto cè!!
Quella cè solo x gli utenti a pagamento.
-
Quindi nn posso usare più il toolkit??
-
Quote:
Willys
Quindi nn posso usare più il toolkit??
si che puoi dai un'occhio in prima pagina e al topic 1515.