Visualizzazione stampabile
-
Salve
attualmente ho una rom 4.1.2 sconcauteam con fix del sensore,
quale guida devo seguire per una corretta istallazzione ?
premetto che vorrei dare una bella pulizia totale al tel !
la recovery che monto attualmente e la TWRP.
Grazie attendo info
-
Adesso ho installato la clockworkmod recovery ma nn mi vede i file zip della rom come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Salve
attualmente ho una rom 4.1.2 sconcauteam con fix del sensore,
quale guida devo seguire per una corretta istallazzione ?
premetto che vorrei dare una bella pulizia totale al tel !
la recovery che monto attualmente e la TWRP.
Grazie attendo info
Sr vuoi piallare tutto segui la guida dei comandi manuali per il flash della factory image
-
Quote:
Willys
Adesso ho installato la clockworkmod recovery ma nn mi vede i file zip della rom come mai??
Ci sono cerca bene.
-
Quote:
Kaoru01
Sr vuoi piallare tutto segui la guida dei comandi manuali per il flash della factory image
Ciao Kaoru01
grazie per la veloce risposta!
mi posti un link grazie !
-
Domandone: ma alla fine, a parte il root e qualche personalizzazione, vale la pena moddare il telefono e passare da stock a una cyanogenMOD?
Cosa cambia effettivamente?
-
Quote:
maximiliam3
Ciao Kaoru01
grazie per la veloce risposta!
mi posti un link grazie !
QUA trovi tutto il necessario.
Esiste il tasto thanks per ringraziare;)
-
Quote:
Ste45988
Domandone: ma alla fine, a parte il root e qualche personalizzazione, vale la pena moddare il telefono e passare da stock a una cyanogenMOD?
Cosa cambia effettivamente?
prova e vedrai da te stesso.. a cominciare dall'audio e da quelle piccole modifiche che nell'uso quotidiano ci fanno comodo...
-
Quote:
dadenet
Ci sono cerca bene.
Colpa mia!! Lo zip della djdroid si deve prima estrarre!! Ecco perkč nn mi vedeva la rom!!!
-
ciao vorrei un consiglio se installare davvero la cyanogenmod. Ho acquistato da poco questo terminale e subito l'ho aggiornato alla 4.2.2. chiedevo a voi che magari le avete provate entrambe se passare a cyanogen migliora sensibilmente le prestazioni oppure rimanere con firmware stock visto che va bene gia cosė. grazie