Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Non riesco a far funzionare adb con android 4.2.2 stock, consigli?
Scarica questo pacchetto di driver http://www.skipsoft.net/download/too..._for_4.2.2.zip
scompatta i file e copia i 4 file nella cartella dove hai installato i comandi adb...andando a sostituire i 4 vecchi file omonimi
Dopo di che dovrebbe funzionare tranquillamente
-
Ciao ! Scusate se ti disturbo però ho messo delle softkeys tramite metamorph nel galaxy nexus prese da xda solo che non funzionano perchè ho lo schermo intero senza softkeys ! Come posso fare ad aggiustare ?Perchè così non posso utilizzarlo ! grazie
-
Quote:
Gianjuv92
Ciao ! Scusate se ti disturbo però ho messo delle softkeys tramite metamorph nel galaxy nexus prese da xda solo che non funzionano perchè ho lo schermo intero senza softkeys ! Come posso fare ad aggiustare ?Perchè così non posso utilizzarlo ! grazie
a quale ti riferisci e che rom monti ?
-
ho la rom stock con 4.2.2 e root soltanto ! Ho provato diverse softkeys ma non cambia lo stesso ! Ho schermo intero senza anche barra di notifica ma non posso fare nulla !Ho notato che metamorph evidenzia systemUi.apk quindi penso che modifichi questo file ! Mi servirebbe trovarne uno originale della 4.2.2. stock, puoi aiutarmi ? grazie
-
Quote:
Gianjuv92
ho la rom stock con 4.2.2 e root soltanto ! Ho provato diverse softkeys ma non cambia lo stesso ! Ho schermo intero senza anche barra di notifica ma non posso fare nulla !Ho notato che metamorph evidenzia systemUi.apk quindi penso che modifichi questo file ! Mi servirebbe trovarne uno originale della 4.2.2. stock, puoi aiutarmi ? grazie
Già risposto in altro thread.. migra verso una custom rom.. con stock si vola basso... ;)
-
quindi se ho capito bene le softkeys si possono mettere solo sulle custom roms ??
-
Diciamo che non c'è molto sviluppo sulla stock.. non ci sono i presupposti e interessi.. avendo backup on board , fatti un giro di Vanir... così stressi lo Zio...
-
ok grazie zio !
molte grazie gyn !
-
Come suggerito in questo thread appena preso il cellulare ho subito provato la cm10, solo che oggi, dopo un paio di mesetti che la provo non mi ci sto trovando molto bene. Voi cosa mi consigliereste? Come rom l'ho trovata abbastanza fluida ma in compenso non mi sono trovato molto bene con i consumi e con le personalizzazioni (in patcolare la modalità schermo intero che estende il desktop ma non il campo del tocco). Ora in vista del weekend voevo provare a buttarmi su un altra rom. La scelta ricadeva su una di queste rom: Paranoid che però non mi sembrava fluida come la cm e la slimbean che ho visto decantata per la sua durata della batteria estrema, ma allo stesso tempo poco supportata. L'aokp invece l'avevo provata sul nexus s e su questo devo ancora provarla..vale la pena provare anche questa? Quello che mi fa paura è che con le numerose personalizzazioni presenti non vorrei che consumasse molta più batteria come succedeva sul nexus s rispetto alle altre rom.
Voi su cosa mi consigliate di buttarmi? Paranoidandroid o Slimbean? Nel caso dite che ne vale la pena fare una prova sull'aokp?
-
Io invece cerco una rom per 4.2.2 che sconfigga il bug del sensore di prossimità durante le chiamate con conseguente schermo nero. Consigli?