Le gapps sono le Google apps. Dpi penso di si. La aokp mai provata ma ne ho provate altre basate su quella e si poteva
Visualizzazione stampabile
provo a mettere su la aokp (qualcuno che mi consiglia una guida dettagliata).
quanto dura farlo, e com'è la fluidità?
Se ti piacciono i temi neri e una rom customizzata e personalizzabile.. provala.. ha il leankernel da stock + gapps comprese.. molto interessante come consumi..
In ogni inizio pagina del thread , trovi le istruzioni..
ho un altro problema..la batteria ora non va tanto bene e sembra non si stia caricando più..infatti dopo la scritta google bianca si spegne e non compare nessuna animazione della batteria che si ricarica (quella che compariva con schermo spento). Sembra essere ancora troppo scarica per accedere in recovery e fare il wipe data... :/
Riguardo l'animazione che manca, non penso sia normale..giusto?
Un altra domanda...non posso flashare con odin il fw originale senza fare il format della sdcard? A me interessa la cartella titaniumbackup e le foto e non vorrei perdere anche queste.
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-4-2-1-a.html
Fatti un bel backup della SD coiando il tutto su pc.. e poi procedi con la piallatura della factory images..
L'ho fatto, ho copiato le cartelle che mi interessavano ma ho notato una cosa strana..avendo già qualche sospetto che potrebbe essere la batteria dato che ho notato che stà sempre allo 0% ho aperto il menu segreto del nexus (*#*#4636#*#*) e in INFORMAZIONI BATTERIA mi da:
Stato: Non in carica
Presa di corrente: CA
Livello batteria:0
Scala batteria:100
Condizioni batteria: Buon livello
...e gli altri valori
Le condizioni sono buone ma, anche se è in carica, mi dice che non è in carica (scusate il gioco di parole). Cosa mi consigliate di provare? Non mi sembra normale..o sbaglio? Ho timore di fare il flash delle factory image perchè non vorrei briccarlo di nuovo se si spegne...:((
Salve ragazzi.
Fino a pochi giorni fa avevo la Purity ma, visto il nuovo aggiornamento che toglie il tema black e la TWRP che, dopo aver ripristinato un nandroid, mi ha cancellato tutti i dati delle applicazioni ho deciso di cambiare.
Ora ho su la Baked ma mi sembra che tentenni un po', sia in fluidità che in durata batteria.
Vorrei provare altro, ma non so da dove cominciare. Mi date qualche consiglio?
Ciao ho una serie FI prob...1 ho cyno 10.1...e da due giorni che modo da problema anomalo exchange ...e io non ho account exchang..due la miui gira su 4.2.1 ..cuai e graxie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi io ho messo su la purity ma ho uno strano problema noto praticamente sempre che quando blocco lo schermo, quando si chiude con la celebre animazione in realtà l'immagine sotto è come se si spezzasse nei vari colori. Per essere più chiaro ad esempio nel breve lass0 di tempo in cui premo il pulsante di blocco e avviene l'animazione l'orologio bianco diventa rosso verde e blue cosi via. È un problema che è capitato a qualcuno?
Vorrei portare il cellulare in garanzia ma alcune cose non mi sono chiare:
1. Ho comprato il telefono da mediaworld (lontano da casa) e volevo portare il cellulare ad un city point vicino casa mia..è possibile? lo accettano se dò lo scontrino o devo portarlo per forza da chi l'ho comprato?
2. Il city point in questione è standard..quanto tempo potrebbe passare dalla riparazione? penso sia un problema di connettore microusb..
Grazie!
Ciao ragazzi come richiesto posto qui la mia domanda riguardo la miglior ROM e kernel a vostro parere per fluidità e durata della batteria.
E riguardo a personalizzazione e fluidità com è la djdroid? Cioè non soffre di bug o impuntamenti vero? E inoltre è compatibile con i temi per cyano?
E come kernel quindi mi consigli il lane? Perche mi dicevano che anche il kernel della djdroid è uno dei migliori.. Pensi il lane sia superiore?
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa. Sono molto indeciso se installare una costum ROM o no. Secondo voi ne vale veramente la pena o é meglio rimanere stock??? Sarei indeciso anche tra aokp e paranoid qual é meglio secondo voi?? Grazie mille per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
installare custom rom per me ne vale la pena dato che ogni rom porta svariati miglioramenti rispetto alla stock..e tra aokp e paranoi è una bella lotta..sono entrambe gran rom con varie personalizzazioni, ognuna con diverse caratteristiche..in più la paranoid è famosa per l'interfaccia tablet..l'unica cosa che posso consigliarti è di provarle e vedere quale ti ispira di più :)
raga, per la rom aokp in che cartella del cellulare devo mettere i file scaricati?
Scusate ma mi hanno deviato il cammino, in quanto avevo domandato nel post riguardante il modding... bah!
Vorrei sapere se esiste qualche rom basata sui sorgenti android jb 4.2, che abbia come opzione l'abilitazione alle videochiamate gsm tipo l's3. So che rispetto a Skype o altri programmi può far sorridere una richiesta di questo tipo, ma a dirla semplice avrei le videochiamate gratis. Inoltre non sopporto l'idea che un telefono come il nostro che fa i caffè, non sia in grado di compiere una simile banalità!
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato
Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla che mi aiuti nello specifico.
Dunque vi spiego,ho la cyano 10.1 con expand attivato e le pie di LMT,avendo il full screen sempre attivo ho il problema che per andare nel menu notifiche devo premere power ripremerlo per far scendere il menu,mi sembra che si possa dare un comando alle pie per poter andare nel menu notifiche ma io non sono riuscito a farlo,qualcuno lo ha fatto o sa come farlo?grazie a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Per il comando alle pie é sufficiente continuare lo slide fino alla parte più esterna sul lato destro... provare per credere!
(... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su rom jb 4.2 based che abbia la funzione di videochiamata gsm???)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usufruendo della collaborazione di un millepiedi ben addestrato
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Grazie ma dove sono i settaggi per le pie lo lo,ma non riesco ad inserire la modifica che voglio...
Dovrebbero essere alla voce 'toolbars'
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Ovviamente nel menu impostazioni del telefono ;)
Forse mi sono espresso male.
Io utilizzo già le pie,ma non riesco a personalizzarlo,vorrei poter mettere un pezzo della torta che tenendolo premuto mi porti alle notifiche..
Ho switchato tutti i pulsanti ma non riesco.
ciao a tutti vi chiedo un'info ora sul mio telefono monto una cyano 10.1 con lean kernel , non mi trovo malaccio ma faccio fatica ad arrivare a fine giornata....ora stavo guardando la purity e la dj ,,,,voi che ne dite ? mi date qualche consiglio?
Visto che si consiglia sempre kernel alternativi.. adesso vado contro corrente.. l'hai provata la cm10.1 liscia?? con il suo di kernel?