io ti consiglio la purity
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio la purity
Le rom più valide con le caratteristiche che vuoi tu sono la vanir e la atom (che è basata sulla vanir) tutte due con ak kernel e nova launcher. Più in là lo sarà anche la purity v5. Adesso assomiglia molto cyano (ma secondo me più veloce) perché dario è ripartito la capo. Sono sicuro che nelle prossime build implementerà più personalizzazioni come ha fatto con la v4.
Salve ragazzi.
Dopo aver risolto i problemi del sensore (non so come ho fatto ma sembra essere scomparso da solo ormai) vorrei cimentarmi nel mondo delle rom tanto quando uscirà il prossimo googlefonino lo prenderò molto probabilmente.
Visto che le rom e i kernel sono tantissimi e che alla fin fine si tratta di gusti personali vorrei comunque sapere quale è l'accoppiata rom-kernel che offre una nuova esperienza totale e molto personalizzabile ma senza grafiche da cartone animato e senza allontanarsi dallo stile android jb nonchè, allo stesso tempo, senza consumare spropositatamente la batteria e rendendo il terminale molto veloce e leggero.
Ho un gnex 4.2.2 STOCK senza niente sbloccato.
Grazie mille!
Quindi purity alla fin fine tirando le somme.
Però dovete spiegarmi qualcosa per favore: posso lasciare il kernel stock? devo modificarlo per forza? potreste riindicarmi quello che con la purity va da dio?
Grazie mille!
Oggi ho messo la Xylon e, secondo me, è un po troppo sottovalutata qua, o meglio, è poco conosciuta....cmq, ci sono tante belle rom, e sempre più personalizzabili, e penso che CyberGr, Orca, Slimbean, Rootbox, XenonHD, Aokp e Xylon siano da preferire perchè, nonostante abbiano il massimo delle personalizzazioni, non ne risentono in prestazioni e consumi.
Questo, ripeto, il mio pensiero; il mio consiglio, invece, è scaricarne parecchie, flasharle e provarle ;)