da quello che leggo le piu quotate sono la XEnonHD e la Vanir..ma anche la Purity
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Scusate, avevo il nexus tutto stock ma cominciando a rallentare in maniera paurosa mi sono cimentato con il lagfix dopo aver ottenuto i permessi di root. adesso va benissimo come velocità, ma ho problemi grossi perchè prima del root avevo collegato il nexus al pc con l'usb e avevo copiato tutto quello che avevo in una cartella nel pc. finito il root e il lagfix sempre con usb ho ricopiato tutto sul nexus, ma ora non trovo sul telefono ne gli sms che avevo, ne i contatti o i vecchi preferiti del navigon. Come posso fare?
Giusto da far capire anche ad altri... hai solo sbloccato per avere il root oppure hai flashato la factory images? come ti avevo consigliato, avevi salvato tutto il contenuto della SD nel tuo pc?
- se non si usano programmi tipo titanium backup o similari e si è flashato la factory images , si perde tutto , sms /chiamate/impostazioni personali/preferiti navigon ecc...
.....per usare titanium avrei dovuto avere i permessi di root, però se prendevo i permessi mi si azzerava il telefonino, quindi in ogni caso avrei perso i dati?
ho detto similari in quanto ci sono altri programmi che salvano sms o chiamate .. e non richiede il root.. in ogni caso con lo sblocco si perdono i dati sulla SD
giufra (15-03-13)
grazie per la pazienza Gynlemon....poi con il vestito da dottore ispiri fiducia
...ma dato che ho fatto il gran passo per il root, per migliorare le prestazioni della batteria che rom e kernel mi consigli? il kernel posso lasciare bj? avrei reali vantaggi? e orientativamente in che percentuale?
ti prego, mi fido ciecamente dei vostri consigli, non mi inviate a leggere la divina commedia![]()
Quello che posso consigliarti , io ho su questa ROM cm10.1, non ha molti addobbi natalizi , ma è molto stabile , e se cerchi quello , specie per l'audio e qualche caratteristica che fa comodo , fa al caso tuo..
In quella prima pagina + il secondo post , trovi tutte le info
A livello di consumo di batteria/velocità (fluidità) è meglio la vanir 4.2.2 beta oppure la dj 1.9?
La vanir è il caso di installarla oppure tra poco esce la v5? (non ho seguito gli sviluppi ho dato adesso una rapida occhiata alla discussione su questa rom)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)