scusa il sod che sarebbe ? e la 023 da dove la scarico visto che nel thread del kernel su xda ho trovato solo questo 030. grazie
scusa il sod che sarebbe ? e la 023 da dove la scarico visto che nel thread del kernel su xda ho trovato solo questo 030. grazie
scusa mi puoi dire dove scaricare lo 023 ? perchè su xda mi fa scaricare solo lo 030 ! grazie
Ora sono con ak801 + atom 7 , e ho parecchia RAM libera ed è velocissima come accoppiata .
Una ROM che abbia le trasparenze nella navbar e sia veloce quanto la atom7 se non di più ? Le successive atom introducendo il pie anche se disattivato hanno meno RAM libera o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sto provando la slimbean e devo dire che mi trovo molto bene. Ha la possibilità di mettere sia navbar che status bar trasparenti. Devi settare i colori mettendo #00000000 (non mi ricordo quanti siano gli zeri ma te conta quante sono le f e tali devono essere gli zeri) e mettere la trasparency a 50% mi pare per non distorcere i colori del wallpaper.
Ha parecchie personalizzazioni e con la build 2 uscita ieri hanno introdotto il the real dark slim che in automatico ti fa ottenere un quasi full black theme invertendoti i colori di tutte le gapps. Se non ti soddisfa lo disattivi che tanto hai anche il theme chooser (come ho fatto io)
Da quale applicazione posso gestire il kernel purity?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sulla slimbean , le gapps AIO_aroma come funzionano ?